Borse di studio e contributo per il primo anno di superiori.

14 01 2010

Sono state consegnate le borse di studio agli studenti meritevoli di Bottanuco. Ventidue i ragazzi premiati: Matteo Quadri, Arianna Quadri, Alessia Carminati, Alessandra Colleoni, Stefania Lego, Simone Brugali, Daniela Verzeni, Federica Agazzi, Silvia Scaglia, Romina Locatelli, Irene Carminati, Alessia Boroni, Giulia De Ruvo, Daniele Magni, Morgan Pagnoncelli, Alice Quadri, Paola Carminati, Mauro Lodovici, Manuela Lucchini, Giulia Marchesi, Laura Fumagalli e Jessica Saveria Salerno.

Alla cerimonia erano presenti, tra gli altri, l’assessore alle Politiche giovanili Amos Carminati e il sindaco Angelo Locatelli, che ha sottolineato come questo gesto testimoni la vicinanza dell’Amministrazione ai più giovani.

A fare gli onori di casa l’assessore alla Cultura e istruzione Eleonora Pagnoncelli: «È sempre una gioia dare il contributo a questi ragazzi tanto meritevoli. Avete tutti una media superiore al 7,82 e siamo orgogliosi di voi. Il merito, però, è anche delle vostre famiglie che vi sostengono».

Per l’Amministrazione è stata anche l’occasione per consegnare il contributo di 150 euro agli studenti – 43 quest’anno – che si sono iscritti alla prima classe di una scuola superiore.

Annunci

Azioni

Information

One response

2 03 2011
Monsignor Giuseppe Ronchi

Egregio Signor Sindaco, sono mons. Giuseppe missionario in Brasile, nativo di Colnago di Cornate d’Adda. Per caso ho letto che vari giovani erano stati premiati per il loro impegno scolastico. Entrato nel sito ho letto i nomi e fra questi vi é Simone Brugali. figlio di Osvaldo e di Ornella Galbiati, che sono miei cugini primi. Ció mi ha rallegrato molto, ed é stata una bella sorpresa. Mi congratulo con il vostro Municipio che sá riconoscere il valore dei suoi giovani e li stimola a collaborare per un migliore impegno di cittadini. Congratulazioni. Con dovuta stima, cordialmente saluto con la benedizione del Signore, Mons. Giuseppe Ronchi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: