Nuove imprese nella Bergamasca e anche a Bottanuco

11 01 2010

Nonostante la crisi, lo spirito imprenditoriale dei bergamaschi sembra quindi resistere, e in tutto dal 1° gennaio alla tarda mattinata di lunedì 4 gennaio si sono costituite 9 nuove realtà, fra imprese individuali (5), imprese artigiane (2) e società (2).
Parla arabo la prima ditta che si è costituita nel 2010 per via telematica al Registro imprese della Camera di commercio di Bergamo. Si tratta della Ims di Abderrahim El Maazi, impresa artigiana specializzata in lavori di meccanica generale, con sede a Endine Gaiano.
A parte la Ims, l’altra impresa artigiana ad aggiudicarsi il titolo di seconda iscritta è la Dv Service di Daniele Verzeni con sede a Bottanuco, specializzata in riparazione e manutenzione di apparecchi medicali, costituitasi il 2 gennaio. Per quanto riguarda invece le imprese individuali, la prima ad iscriversi il secondo giorno dell’anno è stata la Sercof di Olini Fausto di Clusone, specializzata nell’elaborazione di dati e servizi alle imprese.
Lunedì sono pervenute altre quattro iscrizioni: Cattaneo Maria, attiva nel commercio all’ingrosso di articoli di abbigliamento con sede a Bergamo e L’aquilone di Chiodelli Edi di Nembro, operante nel commercio al dettaglio di confezioni per bambini e neonati. Le prime due imprese individuali che hanno presentato domanda di iscrizione cartacea nel primo giorno utile dell’anno sono invece: Andreazzi Giuseppe per il commercio su aree pubbliche a posteggio fisso nel settore alimentare a Misano Gera d’Adda, e Bertolini Claudio Carlo, come agente di commercio di Bergamo.
Le due società che si sono costituite lunedì 4 sono invece la Artigel di Rota Biasetti Simone & C. snc con sede ad Azzano San Paolo, specializzata nella produzione e commercio di gelati, ghiaccioli e torte gelato, e la Tecnorobia srl di Bergamo, attiva nel campo della tessitura di nastri rigidi e elastici.

Fonte: Eco di Bergamo

Annunci

Azioni

Information

One response

15 01 2010
budan

GRANDE VERZE..appena costituita e fa già paura..sarà merito del commercialista!!??

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: