Consegna encomio solenne

29 12 2009

Sabato 19 Dicembre alle ore 11.00 presso la Sala Consiglio è stato conferito l’ENCOMIO SOLENNE al RAG. GIAN FRANCO LOCATELLI per il suo impegno dimostrato nell’attività amministrativa svolta in oltre 20 anni a servizio dei cittadini di Bottanuco.

Corbetta Federico, parlando a nome dei presenti del gruppo consiliare  “IL COMUNE DELLA LIBERTA‘”, ha dichiarato di essere molto contento di conferire un riconoscimento solenne ad una persona che ha dedicato tanti anni al bene della sua comunità, con tanto impegno e passione come Gianfranco Locatelli.

“Personalmente posso dire che, oltre all’affetto che mi lega alla sua persona, Gianfranco ha sempre tenuto conto delle idee e dei bisogni altrui, ha sempre messo in modo generoso la sua persona  a disposizione di tutti sacrificando il suo tempo e quindi questa onorificenza, in parte, va dedicata anche alla moglie Ida che in questi anni l’ha sempre supportato.

Questo è un giorno di festa per il nostro paese e cogliamo l’occasione per  ringraziare ancora una volta Gianfranco Locatelli ed augurargli un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo.”

Galleria Foto

Un ringraziamento a Moris Ravasio per le foto.

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: