È TEMPO DI BILANCI PER L’UNITÀ 59 DELLA PROTEZIONE CIVILE

23 12 2009

Un altro anno sta per concludersi, ed è tempo di bilanci per il Corpo Volontari Unità 59 – Protezione Civile, un anno ricco di avvenimenti e tappe raggiunte. La più importante tra queste è senza dubbio il grande traguardo dei vent’anni di attività e presenza sul territorio bergamasco.

Domenica 13 Settembre i Volontari hanno voluto ricordare la storia e l’importanza di questa Associazione nella realtà bergamasca, organizzando una giornata di festa, in compagnia delle Associazioni e Gruppi di volontariato con cui collabora maggiormente, con i quali si è creato un legame molto forte in questi lunghi vent’anni di attività.

L’Unità 59 è riuscita ad accedere al bando Regionale di finanziamento dell’acquisto di materiale e automezzi di Protezione civile nel corso del 2008, ottenendo la 13esima posizione nella graduatoria della Provincia di Bergamo.

L’Unità 59 ringrazia tutti coloro che partecipano e collaborano per crescere e migliorare sempre più, ma i ringraziamenti più sentiti vanno alle due Amministrazioni Comunali di Suisio e Bottanuco, Comuni con i quali l’Associazione collabora.

Un anno in cui è fondamentale ricordare le tre spedizioni effettuate in Abruzzo in seguito al terribile Terremoto della scorsa primavera. Nel mese di agosto, invece, l’Unità 59 ha partecipato alla spedizione multidisciplinare Jurassic Cave 2009 in Bolivia.

E per concludere l’Unità 59 augura a tutti i cittadini Buona Natale e Buon Anno.

Per ulteriori dettagli sulle attività fatte:

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Annunci

Azioni

Information

One response

24 12 2009
Cittadino

Siete i migliori … tenete duro e ricordatevi sempre che svolgete un lavoro silenzioso e oscuro ma fondamentale per il Paese

Auguri e complimenti a tutto il Gruppo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: