Emergenza neve….

22 12 2009

Dopo una lunga nevicata ora ha smesso di nevicare. Le previsioni dicono che le temperature si alzeranno e comincerà a spuntare il sole e a piovere.

La neve caduta in questi giorni e sopratutto nella giornata e nottata di ieri era stata prevista da più di una settimana dai meteorologici eppure ha provocato non pochi danni alla circolazione, al traffico ecc…

Molte Tv e siti internet propongono vari sondaggi a riguardo. Se i disagi erano inevitabili oppure solo dovuto ad una mal gestione e ad un ritardo intervento….

Anche noi vogliamo proporre uno spazio dedicato alla segnalazione dei vostri disagi e delle vostre esperienze in merito.

Annunci

Azioni

Information

6 responses

22 12 2009
Anonimo

Mi sembra di sentire gli stupidi telegiornali di mediaset. Emergenza, emergenza, emergenza! Tutto è un emergenza. Una volta i contadini erano contenti se nevicava, adeso si muore di crepacuore se non si vedono le macchine in coda e in continuo passaggio. Incredibile, dovreste essere contenti e stare unpo con la vostra famiglia. La neve è una fortuna, ripulisce l’aria e i vostri polmoni.

22 12 2009
Marco

Hai ragione, anche io sono sempre contento quando nevica, è una cosa speciale poi che mi rende anche felice. Però le persone devono andare lo stesso a lavorare e non è bello rischiare di finire nel fossato o andare contro a muri o altre macchine perchè le strade non sono pulite….

22 12 2009
Anonimo

bravo Marco, condivido assolutamente. per quanto vorrei e preferirei stare a casa con la mia famiglia a godere della neve, devo lavorare, e una pulitina me l’aspettavo, visto quando promesso anche sull’editoriale appena arrivato a casa. puntualmente disatteso, come sempre.

22 12 2009
pacchi regalo

mmm
io devo solo fare un appunto… se passa lo spazzaneve e nn sparge il sale è come vomitare e mangiarsi ciò che hai appena prodotto XD

22 12 2009
Anonimo

Non riesco a capire perchè in alcuni comuni limitrofi al nostro, le strade sono subito agibili già dalle primissime ore della mattina, mentre a Bottanuco le vie interne sono sempre in pessimo stato.
Spero che qualche amministratore legga questo messaggio, perchè purtroppo c’e chi deve utilizzare l’auto per forza se vuole andare in ufficio anche se preferirebbe starsene a casa propria al caldo a contemplate i soffici fiocchi di neve.

23 12 2009
Anonimo

anche i marciapiedi sono impraticabile le persone camminano in mezzo alla strada

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: