Nuovo BLOG nell’Isola Bergamasca

20 12 2009

E’ nato, nei giorni scorsi, un nuovo blog d’informazione locale nell’Isola Bergamasca. Si chiama Calusco Chronicle e il suo gestore, a cui va il nostro più caloroso in bocca al lupo, si presenta così ai suoi lettori:

“Pensare di riuscire a ricavarsi un altro spazio, anche piccolo, nella galassia dei blog locali che si trovano su internet è quasi folle. Con un’aggravante: il paese preso in considerazione si trova nell’Isola Bergamasca.
Ho già avuto in passato l’ardire di imbarcarmi in un’avventura analoga su un paese della stessa area e le conseguenze sono non sono state delle migliori, soprattutto per me.
Purtroppo non c’è nulla che mi possa fermare. Del resto considero questo genere di attività alla stregua di una droga: una volta che si comincia non è così semplice smettere. Spero che qui a Calusco d’Adda le cose siano diverse.
Non è mia intenzione irrompere sulla scena, con proclami e paroloni. L’obiettivo è fornire qualche notizia, fare qualche inchiesta e qualche commento. Il tutto da un punto di vista differente e soprattutto indipendente. Si perché essere obiettivi e imparziali non vuol dire non avere un’idea o un’opinione su un fatto. L’importante è applicare allo stesso modo le proprie idee e le proprie opinioni a tutti, sempre e comunque. Cercherò di farlo.”

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: