Bottanuco e i primi fiocchi di neve…

17 12 2009

Bottanuco si è svegliato, giovedì 17 dicembre, sotto la prima neve stagionale. È stata soltanto una spruzzata, un sottile manto bianco, che nel pomeriggio con l’aumentare delle temperature si è sciolta. Il solo di questo pomeriggio è solo una tregua temporanea visto che per Venerdì 18 tra le 17 e le 18 ricomincerà a nevicare. Le temperature si mantengono basse e favoriscono la formazione di ghiaccio.

Per chi deve viaggiare, Autostrade per l’Italia consiglia di viaggiare con i mezzi equipaggiati per la viabilità invernale e di tenersi informati sulle condizioni di viabilità su Isoradio 103.3 FM e attraverso i pannelli a messaggio variabile. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840-04.21.21.

PREVISIONI
Nei prossimi giorni la situazione non presenterà grandi variazioni, con cieli sereni e temperature molto rigide nei valori minimi. Un nuovo impulso d’aria molto fredda è atteso per Venerdì, con deboli nevicate su tutta la regione. Nel prossimo weekend è previsto un freddo gelido ma senza neve. Nella prossima settimana, invece, potrebbero essersi intense nevicate abbinate a un deciso rialzo termico.

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: