“C’è posta per te” a Bottanuco

13 11 2009

b85c6375153351c3feb65e546aa4

Il famoso programma condotto da Maria De Filippi, “C’è posta per te”, è arrivato anche nel nostro paese. Un nostro concittadino, Silvio Guerra, la scorsa settimana aveva ricevuto la lettera e ieri dopo aver accettato di partecipare, si è recato negli studi di Roma per registrare la puntata che verrà trasmessa su Canale 5 Sabato 14 Novembre alle ore 21.00.

Questa non è la prima volta che un nostro concittadino appare in televisione, infatti si ricordano vari appuntamenti, da “Stranamore” di qualche anno fa fino a “Chi vuol essere milionario” che proprio un anno fa ha visto partecipare un ragazzo di Bottanuco.

Azioni

Information

33 responses

13 11 2009
Venusiano Strafatto

Gran bella trasmissione, come uomini e donne!!! e la notizia sarebbe questa?!?!? sarebbe una notizia trovare il cervello a chi guarda questa roba

13 11 2009
Fata Morgana

Concordo.

14 11 2009
Venusiano Strafatto

fata… ma che strano!!!!!!! XD

14 11 2009
Fata Morgana

?…

14 11 2009
Dottor Walzer

sinceramente io non lo guardo pero’ quando fanno gli sketch divertenti un’occhiata gliela d’ho , è un programma prevalentemente selezionato per un pubblico femminile, come noi uomini guardiamo su raidue i polizieschi le donne guardano cè posta per te su canale 5 , non vedo perchè attaccare cosi’ il sito, il relatore e i lettori, invece di lamentarvi collaborate, ce ne sono di cose da sistemare sia a Bottanuco che a Cerro, io mi sono già adoperato, e voi ?

15 11 2009
lettore

Ho saputo che ieri non è andato in onda alcun servizio riguardante il nostro paesello… sara’ sabato prox ?

15 11 2009
Marco

Ciao… Io ho registrato tutta la puntata di ieri sera e riguardandola non ho visto nessuno di Bottanuco neppure io…
Perciò vedo settimana prossima…

16 11 2009
ninna

ciao il Sigr silvio guerra è un grande ciao SILVIO

17 11 2009
Venusiano Strafatto

nn so chi sia ma sicuramente se uno va in tv nn diventa un grande automaticamente…

22 11 2009
lettore

Ieri sera è stata l’ultima puntata , da quanto mi hanno raccontato fonti sicure , la figlia del sig. Silvio non riesce a parlare con il padre da anni, lui non le vuole parlare, non la vuole vedere, percio’ si è rivolta a Maria, Con molta probabilita’ non hanno montato il servizio perche’ lui ha rifiutato subito e forse essendoci tante persone che rifiutano hanno deciso di mandarne in onda altri,

Buona domenica

22 11 2009
Marco

Non saprei… Io so che mediaset settimana scorsa ha detto lo metteva su sabato 21, cioè ieri, però ieri non ho visto nulla… Probabilmente o non lo trasmettono per vari morivi o settimana prossima fanno il meglio di c’è posta per te e lo inseriscono li… Boh… Mi sarebbe davvero piaciuto vederlo…

22 11 2009
Venusiano Strafatto

Ragazzi, stiamo parlando di una trasmissione di m…. condotta da una persona di m…., moglie di un giornalista che fa televisione di m….. su una rete di m….. che fa parte di un gruppo di m….. in mano a un figlio di una m…. che è figlio di una m…… ancora più grande!
Con tutta queste emme penso di aver reso l’idea. Ragazzi, svegliatevi, rendetevi conto che vi stanno ammaestrando per essere i loro scimmiottoni. Amici di Maria, Uomini e Donne, e quelle trasmissioni, Moccia e compagnia bella vi stanno intortando per bene. Come direbbe Pino Scotto, Datevi fuoco!!!

23 11 2009
lettore

senti m…. perche’ non ci vai tu in tv visto che per te è tutto m…. ci sono cose belle interessanti ed intelligenti , ed altre no, magari non in questo caso pero’ sarebbe stato bello vedere Bottanuco n tv, mica cè tutti i giorni, e poi caspita sei sempre qui a lamentarti, ma datti fuoco tu, possibile che non ci sia 1 cosa che ti garbi ? che noioso !

23 11 2009
Venusiano Strafatto

io in tv ci vado eccome.. e ci sono anche stato molte volte ma nn sicuramente da Maria de FIlippi. Cmq cose interessanti alla tv?!?!?! nn ne vedo… ci sono telegiornali truccati, con notizie fasulle e truccate. Se a te sta bene beato te, ma cosi l’Italia va a rotoli. Come dice sgarbi… Capre Capre Capre… che seguono la massa… Dovè il buon senso? l’unicità della persona? al grande fratello!???! Ma Cristo!!!!!!!

26 11 2009
Agipmoto

Mamma mia venusiano vedo con dispiacere che il lupo perde il pelo ma non il vizio.Propio non cambi mai. Ma goditi la vita e rispetta le idee di tutti ,anche quelle di chi guardala tv m. che dici tu. C’è di peggio nella vita. L’italia non va a rotoli per cosi poco FIDATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma Cristo!!!!!

23 11 2009
lettore

Io solitamente guardo la tv per i film , telefilm , serie tv , quiz televisivi, talvolta guardo dei documentari, io penso che i programmi sopracitati da te vadano in onda solo perche’ fanno audience, pota se cè chi li guarda è normale, poi ovviamente se non ci sono altre cose da vedere o da fare uno si mette li tranquillo, senza fare zapping a muzzo si guarda una cosa e stop… non cè nulla di male, per cambiare sto stato bisogna fare ben altro, la tv è il minore dei problemi, sei andato in tv ??? in quali programmi sei andato ? io ho mandato recentemente delle mail al milionario ma non ho avuto risposte.

23 11 2009
Venusiano Strafatto

al milionario nn hai molte possibilità… cmq nn per fare il concorrente ma come comparsa e anche in un video di un grande cantante mio amico

23 11 2009
Marco

Davvero? quale?…

23 11 2009
Megan Fox

mi puzza di bomba….

25 11 2009
Venusiano Strafatto

nn è una bomba… il video è di un cantante emiliano..

23 11 2009
Anonimo

sono proprio curiosa di sapere in che trasmissioni di alto livello sei andato…..dicci dicci siamo qui a sentirti!!!!tutti bravi a dire che la tv fa schifo…forse è vero ma solo in parte….ma allora perchè andarci?????perchè anche a te piace apparire e quindi unificarti alla massa! anche essere contro la tv contro silvio e mediaset mi sembra gran poco personale!!!
diverse trasmissioni hanno qualcosa da dire…..report, che tempo che fa, anno zero secondo me sono delle gran belle trasmissioni con dei signori ospiti!… le iene e striscia nel loro modo a volte denunciano fatti strani, milionario, eredità e quizzetoni portano un po di cultura-curiosità nelle case della gente, i migliori anni riprendono la storia della musica!!!qualche tempo fa c’era un programma sulla vita dei barboni con berry..cavoli che programma!!! guarda quante cose degne di essere viste…per me la tv non è tutta merda….dipende dall’uso che ne si fa..come ogni cosa…

24 11 2009
IO

Giustoooo… si è vero che certe trasmissioni sono di M…. ma molte altre no. La tv anche se a suo modo ha cresciuto tutti noi… mia mamma a guatrdare il milionario ha imparato tante cose che pultroppo per andare al lavoro da giovane non ha potuto imparare a scuola ed è meglio imparare giocando che sui libri dopo essere tornati a casa dal lavoro… non credete?
Cmq anche io sono molto interessato a capire in quali trasmissioni hai fatto parte… Ciao a tutti….

24 11 2009
Fata Morgana

Puoi cambiare pelle “pseudonimo”ma lasciatelo dire: sei la contraddizione in persona, non inveisco + di tanto per non dare adito a polemiche lunghe e stucchevoli.
venusiano…muchela.

25 11 2009
Venusiano Strafatto

anno zero grande trasmissione… ma forse unica…

26 11 2009
Daniele

Solo un piccolo commento da una persona che legge per la prima volta….Mi sembra che Venusiano Strafatto (lo sia veramente)…non si rende conto che dopo che predica di non vedere certe trasmissioni perchè di M… fa dei riferimenti a Sgarbi e le sue frasi “celebri” che guarda caso vengono dette proprio in tali trasmissioni…quindi predichi bene ma…ricordati “buon tacer non fu mai sritto”…Altra cosa…bisogna avere il coraggio di non nascondersi dietro uno pseudonimo per affermare le proprie idee…ciao ciao Daniele

26 11 2009
Venusiano Strafatto

Muahahahha ma sanno tutti chi sono!!!!!!!!! XD

27 11 2009
Daniele

Forse oltre che a ragionare devi anche imparare a leggere…avresti letto che era la prima volta che leggevo…e sicuramente dal tuo pseudonimo non posso sapere chi sei ed a dirti proprio la verità per ciò che scrivi non mi interessa neppure molto scoprirlo.Il mio commento era solo per precisare che prima di sparar sentenze sui gusti televisivi degli altri guarda nel tuo orticello…questo vale per tutti compreso il sottoscritto..non mi permetto di giudicare i gusti degli altri. Se invece gli altri cominciano a sparar cavolate ed a dare a tutti delle capre come ai fatto tu …mi permetto di replicare..indipendentemente dal fatto che quelle trasmissioni mi piacciano o meno, ma per principio….
Ciao

29 11 2009
lettore

Ecco… ieri sera non ho registrata la puntata e il servizio è andato in onda ! Quindi parte la richiesta , chi l’ha registrata ? Chi mi aiuta a cercare il servizio anche su internet ?

29 11 2009
Marco

Anche io nn l’ho registrata… cmq se aspettiamo qualche giorno dovrebbe andare tutto su youtube

1 12 2009
Mr. Brillio

Quando torna Ivan Roncalli? non è lui che gestiva il blog?
ciao

2 12 2009
guru anone

Ivan non tornera’ , il testimone è stato passato a Marco , e non vedo perche’ egli debba essere sostituito, Marco è un degno successore per l’avanzamento di questo sito .

3 12 2009

TUTTI CHE CERCANO STO SERVIZIO…IO L HO VISTO E NON VI PERDETE NIENTE…L HO VISTO SOLO PERCHè CONOSCO SILVIO..

E CMQ SI, IL MONDO VA A ROTOLI PERCHè ESISTONO STE TRASMISSIONI DI M., QUARDATE DAI NOSTRI FIGLI CHE SARANNO IL FUTURO.
DONNE NUDE OVUNQUE,LITIGI E OFFESE..MA VA VA.

COL CAxxx CHE SPENDO 40 EURO PER COMPRARE IL DIGITALE TERRESTRE!!!!

4 12 2009
Marco

Cmq io a parte l’entrata ce l’ho ma su videocassetta!

Rispondi

