E’ tornato il circo a Bottanuco

19 08 2009

Circo

E’ tornato il circo a Bottanuco.

Jarno e Clay presentano MEXICAN CIRCUS con due piste e tanti animali. Tutti sono pronti per farvi divertire in loro compagnia.

Dal 21 al 24 Agosto. Tutti i giorni alle ore 21.15; Sabato e Domenica ore 18 e ore 21.15.

Potrete ammirare: CAVALLI, CAVALLINI PONY, LAMA PERUVIANI, SERPENTI BOA, PITONI, ANACONDE, COBRA, IGUANE, CAIMANI, VARANI, COCCODRILLI DEL NILO, ORSETTI LAVATORI, PIPISTRELLI, WATUSSI AFRICANI, GLI SQUALI DELL’OCEANO PACIFICO, CANGURI ED EMU’ AUSTRALIANI.

Potrete vederli DAL VIVO in completa libertà nella pista del Circo!

Inoltre tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 13 potrete visitare lo ZOO.

Per altre info:

Tel. 3200939557

Sito: http://www.kodantymexicancircus.com

Scaletta dello spettacolo:

– Primo Tempo –

La Cavalleria del Circo,presentata da CLAY KODANTY

Giocoliere JARNO KODANTY

SPIDERMAN,Cinghie aeree

Antipodismo MISS ANITA

I piatti roteanti del Clown CARIOLA

Gli animali esotici del Circo presentati dal  Clown CARIOLA

– INTERVALLO –


– Secondo Tempo –

Acrobazie con il Liu-Shin MISTER JUN

L’Uomo dai Mille volti MISTER GABRIEL

MISTER JONES e le NIUMAN presentazione di rettili in libertà nella pista del Circo

Il Taxi comico di BIRILLO

– Finale con tutti gli artisti in pista-

Riprese e intermezzi comici del Clown CARIOLA

Presenta lo spettacolo PAOLO KODANTY

(La Direzione del Mexican Circus Kodanty si riserva la facoltà di modificare lo spettacolo qualora fosse necessario).


Piantina circo

Annunci

Azioni

Information

8 responses

25 08 2009
Steve Vay

Sarebbe opportuno che questi la smettessero di infilare 1000 volte in una giornata i loro volantini nelle macchine. Ne ho collezionati 18 in 3 giorni… bastaaaaaaaaaaa 🙂

25 08 2009
Gabriel

Sono quelli che fanno lavorare il Circo in ogni città,perchè in Italia il pubblico è stato abituato agli sconti (all’estero questa cosa non esiste,la gente va alla Cassa del Circo e quanto c’è da pagare paga,senza alcuno sconto) ma siccome in Italia per lavorare il Circo deve fare gli sconti,bisogna distribuire i biglietti.
Tengo a precisare inoltre che è soprattutto grazie a quei volantini che quei pochi che sono venuti in questi 4 giorni di spettacolo hanno deciso di venire a vederci,senza di quelli nemmeno quei pochi sarebbero venuti,e noi per lavorare nel Vostro territorio Comunale abbiamo regolarmente pagato suolo pubblico e rilasciato anche un deposito cauzionale,e a Bottanuco purtroppo sono state piu le spese che gli incassi,quindi prima di parlare riflettere,se si mettesse nei nostri panni di certo non gradirebbe questa lamentela,tengo inoltre a ricordare che non siamo gli unici a dover utilizzare questi metodi per farci pubblicità,sicuramente anche supermercati,centri commerciali,aziende immobiliari,solarium di nuova apertura e le offerte di Fastweb & Co. intasano la sua casella postale e lo fanno perchè senza di quelli non potrebbero lavorare!!!

26 08 2009
Steve Vay

Il mio era un commento sulla quantità, nn perchè li mettete sulle macchine. Purtroppo l’arte circense qui nn ha mai avuto successo!! In bocca al lupo 🙂

26 08 2009
xxx

TI vedrei bene nell’attività circense…ahahah ihihihi

26 08 2009
Fata Morgana

Solo “steve vay” poteva scrivere una cafonata inopportuna come sopra… BRAVO.

27 08 2009
Steve Vay

la mia era solo una considerazione, e tra l’altro mi sono fatto portavoce di altre persone per cui nn mi sembra il caso di dilungarci in futili discussioni. Sta di fatto che il volantinaggio andrebbe sicuramente se non regolarizzato almeno limitato… Ciao a tutti

27 08 2009
pierangelo

Anche a me danno enormemente fastidio quelli che ti mettono volantini sui tergilunotti della macchina. Dove lavoro succede abbastanza di frequente (in genere sono quelli che pubblicizzano prestiti). Esco nel parcheggio la sera, recupero il volantino e me lo smaltisco a casa mia. Decine invece sono quelli che naturalmente vedi per terra perchè altri tendono a far prima. Ogni tanto cerco di scrivere una email agli “inserzionisti”, chiedendo loro di smettere questa pratica, almeno nel posteggio del mio lavoro. Solo che sul sito non trovate l’indirizzo email per contattarli, ma solo la possibilità di compilare un form per richieste dei loro servizi. Dunque loro mi contattano direttamente senza che io abbia chiesto niente, mentre a me questo non risulta possibile. Da una parte una legge sulla privacy che ti costringe a firmare decine di autorizzazioni per poter ricevere bollete, esami medici e quant’altro dei servizi da te richiesti e utilizzati e dall’altra venditori di ogni genere che si intrufolano nella tua cassetta della posta, nella tua posta elettronica, nel tuo telefono (!), sulla tua macchina senza che tu li abbia autorizzati o ne abbia fatta richiesta. Mi dispiace rivendico il diritto di ricevere qualcosa se lo chiedo o sono consenziente.

29 08 2009
cesare

Angelo: cancella la tassa sul suolo almeno al circo!!!!!!!!!!
Abbi pieta’ di loro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: