10 anni con ESTACERRO!…

18 07 2009

Estacerro

Lunedì inizia il decimo estacerro!

Quest’anno sarà una specie di amarcord e rivivremo temi e musiche delle scorse edizioni oltre alle novità! Anche quest’anno due mattine di laboratori con “Al mattino cerro anch’io” e per la prima volta ci saranno due serate: la prima venerdì 24 con dei giochi per tutte le squadre dell’Estacerro e i genitori e venerdì 31 con la serata finale in piazza! Diciamo che saranno due settimane piene piene sia per i bimbi che per noi animatori che siamo già al lavoro da un mese per preparare tutto quanto!

D’altronde l’Estacerro dura solo 2 settimane e gli iscritti saranno un centinaio, ma le cose da preparare sono le stesse di qualsiasi altro cre… anzi forse anche di più dato che tema, musiche, disegni e magliette sono slegate dal tema diocesano! Lunedì si iniziaaa! Spero che sia un’edizione divertente anche questa per festeggiare al meglio il 10° anniversario! Pultroppo io non parteciperò ma ricordo i primi anni a cui ho partecipato anche io e anche se solo per due settimane mi sono divertito moltissimo…

Auguro un imbocca al lupo a tutti gli animatori che si sono impegnati così tanto e che si impegneranno ancora e auguro anche a tutti i bambini e ragazzi che vi parteciperanno buon divertimento!
P.S.: Cercaci anche in Facebook, dove è possibile iscriversi al gruppo dell’Estacerro!

Grazie ad Ale per l’email.

Azioni

Information

Rispondi

