Nuovo sito internet per Bottanuco

20 06 2009

comuneperbottanucoinfo copiaDa questa settimana è on line un nuovo sito che parlerà di Bottanuco, gestito dal gruppo consiliare “Il Comune della Libertà” e dai suoi collaboratori.

Lo scopo di questo strumento sarà quello di dare, alle persone della nostra comunità, la migliore e la massima informazione riguardo le iniziative intraprese dall’amministrazione comunale e di dare risalto a quanto accade nel nostro paese. Con http://www.bottanuco.info/ il gruppo del “Comune della Libertà” vuole condividere con i cittadini le proposte che porterà in consiglio e nelle varie commissioni.

Oltre allo scopo informativo, i gestori del nuovo sito desiderano dare maggior spazio anche a lettere aperte con l’intenzione di valorizzare il contributo di chi li seguirà nei prossimi tempi, chi lo desidererà infatti potrà pubblicare attraverso bottanuco.info le proprie proposte o le proprie opinioni. I gestori del nuovo sito si impegnano inoltre di stampare periodicamente una versione cartecea delle notizie, in modo da raggiungere anche chi un PC non ce l’ha.

Annunci

Azioni

Information

5 responses

23 06 2009
Paperonzolo

Trovo di pessimo gusto ripercorrere la simbologia berlusconiana per un sito comunale, segno di mancanza di idee e di innovatività reale.(del resto mariani all’ecologia è un esempio)

squallido anche il titolo “il comune della libertà” come se a Bottanuco mancasse il senso di essere liberi. Se queste sono le prime idee “comunicative” si parte davvero malissimo.

La gente non ha bisogno di slogan mio caro IVAN e di cavalcate sull’onda del papi ….forse devi rivedere qualcosa nel tuo network oltre alla cintura di kalvin klein

23 06 2009
Ivan

Scusa Paperonzolo ma io non c’entro niente, quello non è il sito del Comune, è del gruppo consiliare Il Comune della Libertà di cui non faccio parte 😀

23 06 2009
Paperonzolo

Maddai ……..
guarda che è facile che venga frainteso.

evabbè vedi i guai del network assessore?

23 06 2009
Anonimo

Semmai sono i guai di uno che non capisce nulla paperonzolo.. a ripijate!

23 06 2009
Paperonzolo

“Arripijate” detto da un anonimo e come fare il gay con il sedere di un altro ahahahahah…..cucciolotto ti voglio bene

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: