Saggio di ginnastica artistica.

16 05 2009

Foto - Saggio ginnastica artistica 2009
Sabato 9 maggio 2009, dalle ore 16:30 alle ore 17:30, presso il palazzetto comunale di Bottanuco, si è svolto il saggio finale del corso di ginnastica artistica.
Il corso 2008/2009 è frequentato da 15 ragazze, seguite dall’insegnante laureata in scienze motorie, Roberta Bianchini.
Tale corso sarà aperto alle nuove iscrizione per l’anno 2009/2010 nel mese di settembre. Le lezioni si svolgono nella palestra delle scuole elementari in via del fante.
Infine vogliamo congratularci con tutte loro, insegnante e ragazze per il lavoro effettuato in questo anno e speriamo che l’anno prossimo partecipino più persone.

Annunci

Azioni

Information

38 responses

21 05 2009
Anonimo

possiamo cambiare info dopo 5 giorni? grazie

21 05 2009
Anonimo

c’erano anche due eventi di cui si poteva parlare …martedi sera…auditorium-intenet e sala sotto la biblioteca-in volo per esempio… un peccato non pubblicizzarli anche qui..magari qualcuno in più sarebbe andato…

21 05 2009
IO

Certo ma visto che pochi lo sanno potrebbero inviare un’email al sito o al suo gestore dicendo dell’evento che fanno e poi ci penserà lui a pubblicizzarlo sul sito!! tutti sono bravi a parlare ma poi a fatti!!!

22 05 2009
Anonimo

andiamo avanti? cambiamo argomento? è una settimana che siamo fermi. certo che se dopo Ivan iniziamo così non è bello.

22 05 2009
mv

anonimo….. non è bello iniziare in un clima ostile!!!

22 05 2009
22 05 2009
poli consi

la situazione del basket, come quella di molti altri sport, denota una mancanza di sensibilità dell’attuale amministrazione nei confronti della polisportiva e dello sport in generale, due società (fra queste il basket) negli ultimi anni hanno incrementato gli under 16 ma negli ultimi due anni il comune non ha fatto altro che ridurre del 50% il finanziamento allo sport e caricando invece alla polisportiva stessa oneri che fino a tre anni fà erano di totale competenza comunale.
un mese fà il sindaco uscente si è presentato al direttivo della polisportiva ma ha venduto fumo ed aria fritta, incalzato sul criterio utilizzato per la determinazione dei fondi destinati allo sport non ha fornito nessuna risposta convincente ma ha rimandato il tutto alla fine dell’anno solare.
io ho già deciso cosa votare alle prossime elezioni comunali, spero lo faccia anche la maggioranza del paese!!!!

23 05 2009
Cittadino

Vorrei fare alcune domande al candidato sindaco Federico Corbetta:
– il suo gruppo critica le cave, ma lei dov’era la sera in cui in consiglio comunale è stata votata la convenzione con i cavatori? Era in consiglio a votare contro, a sostenere le sue ragioni, oppure era a casa?
– mi risulta che per 10 anni lei è stato Assessore all’Ambiente: cos’ha fatto in quei 10 anni per le cave? Non è che, per caso, ha indicato nuove possibili aree da cavare?
– nel suo sito spiega che è stato Presidente del Consorzio di Madone Filago e Bottanuco. Ma come mai poi se n’è andato? Ha lasciato lei o l’hanno costretta a dimettersi?
Da un candidato sindaco che promette trasparenza mi piacerebbe avere delle risposte. Grazie.

23 05 2009
criticone

finalmente un cittadino come me che vuole sapere in maniera dettagliata, bravo cittadino!

23 05 2009
ROMEO

quella sera, in consiglio comunale l’unico concittadino che si è preso la briga di lottare strenuamente contro il nuovo progetto cave è stato il mandelli; nessuno dei suoi e degli altri l’hanno sostenuto.
ricordo che ha motivato dettagliatamente la contrarietà e debbo dire che lo ha fatto con grande ed eloquenti motivazioni ed anche con grande cuore per il nostro povero paese.
peccato non si sia presentato alle nuove elezioni: avrebbe avuto sicuramente il mio voto.

23 05 2009
Cittadino

Bene, questa è la risposta alla mia prima domanda: Federico Corbetta la sera in cui si discuteva il futuro delle cave aveva di meglio da fare. Aspetto la risposta alle altre domande.

24 05 2009
criticone

ma mandelli era il capo gruppo della lista era normale che dovesse essere lui a parlare, ma parlava a nome di tutto il gruppo che era composto da mandelli, corbetta e marangoni, polemica inutile e pretestuosa

24 05 2009
Cittadino

Criticone forse hai bevuto: Corbetta doveva andare in Consiglio comunale e votare contro, visto che ha diritto di voto, e invece si capisce che aveva di meglio da fare. Tra l’altro mi fa ridere che sul suo sito abbia messo il video dei Ciambellani, in cui si criticano cave e Pedemontana. Ma chi ha approvato le cave a Bottanuco e la Pedemontana a Bottanuco? La provincia e la regione che sono PDL, il loro stesso partito! Veramente il festival dell’ipocrisia.

24 05 2009
federico Corbetta

Caro cittadino , mi dispiace che usi questi toni arroganti ma ti devo contraddirti in quanto sono stato assessore più di dieci anni fa e solo per 5 anni (precisamente come consigliere delegato..cioè senza remuneraione).Inoltre purtroppo le assemble di consiglio non le programmo io pertanto e in quella serata a cui ti riferisci ero assente per lavoro e non a casa. Però ci tengo a precisare come qulcuno ha già scritto le nostre decisioni di gruppo sono sempre state prese all’unanimità prima dei consigli comunali e il capogruppo mandelli le ha sempre riportate nel nome del gruppo, mai come singole sue decisioni.
per quanto riguarda il consorzio la presidenza che aspettava a Bottanuco e Bottanuco non voleva entrare e far parte di Ecoisola, in particolare io sostenevo che il consorio doveva essere indipendente e a favore dei tre comuni, senza cedere le risorse economiche e le strutture che avevamo ad altre società sopratutto dove Bottanuco non credeva.La scelta dei due altri comuni è stata di revocare iol mandato a Bottanuco e di eleggere un presidente di Filago. La storia la sai . la grande piattaforma di 2 livello è stata data a Ecoisola, linceneritore è stato autorizzato a ecodeco e non più al consorzio ecc ecc…
In ogni caso sono sempre a disposizione per chiarimenti…se possibile di persona per evitare poemi su un blog … SAluti Federico Corbetta

24 05 2009
Cittadino

Se il lavoro viene prima di un consiglio comunale cruciale mi lascia perplessa la sua disponibilità come candidato sindaco. Dal consorzio ho capito che è stato rimosso. Non mi ha risposto sul perchè, visto che condanna le cave e la pedemontana a Bottanuco, si presenta con il simbolo del partito che ha portato le cave e la pedemontana a Bottanuco.

24 05 2009
federico corbetta

Carissimo cittadino sai benissimo che non sempre per lavoro è possibile essere presenti in altre parti contemporaneamente, soprattutto dove oltre tutto le scelte sono già state fatte da una maggioranza, con la quale al massimo dovresti rivogerti per la decisione. ci tengo inoltre a precisare che non si era d’accordo con la stipula di una convenzione che prevedeva un’ampliamento di 3mila metri cubi contro i 2 mila proposti dalla provincia.(2,5 ifine approvati dalla regione.)
Per il simbolo meglio che lo guardi bene non mi sembra uguale.
saluti federico

24 05 2009
Cittadino

Quindi non siete del PDL? Allora il simbolo è un inganno.

24 05 2009
mia

speriamo che si iscrivano alle lezioni in tanti l’anno prossimo
ciao

24 05 2009
criticone

cittadino ci sei o ci fai?
la lista si ispira al PDL non hanno usato il simbolo perchè qualcuno ha usato il suo potere per intralciare la lista di corbetta e favorire invece locatelli, ma se queste cose non le sai forse non vivi il paese.

24 05 2009
Anonimo

LE CAVE SONO IMPORTANTI?
MA QUANTO IMPORTANTI?
NON RICORDO SE IL CONSIGLIERE MANDELLI PARLAVA PER SE’ O PER TUTTO IL GRUPPO (ANCHE SE CREDO PER IL GRUPPO) MA CERTAMENTE LO STESSO ERA SOLO IN CONSIGLIO E PER BEN UN’ORA DI DIBATTITO E NON SI CAPIVA SE ….PERCHE’ LASCIATO SOLO ANCHE DAI SUOI.
VISTA L’IMPORTANZA NON SI DOVEVA, PER NESSUN MOTIVO DI LAVORO ESSERE ASSENTI.
SI PARLAVA DEL FUTURO DEL PAESE.

24 05 2009
corbettabottanuco

Anonimo se ci tenevi al futuro del paese aonimo avresti fatto qualcosa .invece spetta sempre ad altri. Comoda no!!??

24 05 2009
Cittadino

Criticone, resta il fatto che il simbolo è ispirato al PDL, e come dici tu addirittura ambivano proprio a quello del PDL. Quindi sul loro sito criticano cave e pedemontana, che a Bottanuco sono state autorizzate entrambe dal PDL provinciale e regionale, e poi si presentano alle comunali come PDL.

24 05 2009
mara

cittadino sono andata sul sito di corbetta ma non ho visto critiche solo propaganda a parte un video dei miei amici ciambellani fatto vari mesi fa mi sa cge fai solo disinformazione e critiche ciao

25 05 2009
criticone

per chiarezza!
la provincia aveva autorizzato 2 milioni di mc, il comune (lista locatelli) ne autorizza 3 milioni di mc e la regione (era assessore marco pagnoncelli che appoggia la lista locatelli) ne delibera 2,5 milioni, qui il PDL non c’entra, c’entrano alcuni interessi personali!!!!!
a te giudicare quali

25 05 2009
criticone
25 05 2009
Anonimo

La provincia PDL ne autorizza 2,1 milioni a Bottanuco, la regione PDL li porta a 2,5. Se siete tanto amici del PDL tanto che vi presentate con il loro simbolo, potevate farvi sentire sia in provincia sia in regione per bloccare le cave a Bottanuco. E invece in provincia e in regione andate solo a leccare il culo per farvi dare il loro simbolo, altrimenti senza simbolo beccate 0 voti.

25 05 2009
criticone

prima di tutto io non solo il PDL e non mi presento alle elezioni ma credo che sei letteralmente fuori strada!

invece il PD è talmente forte che si deve presentare in tutto il paese ITALIA con le liste civiche, sequesta è coerenza politica!

25 05 2009
Anonimo

Non è coerenza politica, si tratta di opportunismo politico. La lista di Corbetta ha clonato il simbolo del PDL per avere voti, su questo non ci piove. Tra l’altro con un’amministrazione dichiaratamente del PDL sarebbe la fine, perchè il comune sarebbe costretto a piegarsi a ogni decisione della provincia e della regione, dalle cave alla pedemontana. Ci manca solo che portano un inceneritore in paese. Voglio vedere come gli si dice di no se hanno la stessa bandiera politica.

25 05 2009
criticone

ancora con la lista corbetta?

ma non hanno ancora amministrato, come fai ad essere così pessimista con chi non era al massimo all’opposizione e taci con chi ha amministrato ed autorizzato alla pedemontana, alle cave e non si è piegata (come dici tu) ma ha addirittura aumentato i mc da cavare?

ma si almeno un pochino obiettivo (ma a sinistra l’obiettività l’avete con i paraocchi)

25 05 2009
Anonimo

Dico solo che chi si presenta come PDL è l’ultima persona al mondo che può criticare in tema di cave e pedemontana.

25 05 2009
criticone

ma smettila!!!!!!!!

come si fà ad essere prevenuto così!

25 05 2009
bottanucocivica

come sempre pur di criticare si esce fuori tema.

25 05 2009
bottanucocivica

anonimo se vuoi vengo a casa tua e ti do le risposte direttamente .

25 05 2009
IL CAPITANO

anonimo—BASTA CAXXATE è stata la giunta pd (COMUNISTI) ad autorizzare i 3m da estrarre nelle cave…che caxxo c’entra la lista corbetta??? io credo proprio che il tuo sia un modo per infamare la lista Corbetta…e sono sicuro che anche ANGELO LOCATELLI non è daccordo su questa crociata….spero in un suo intervento in questo blog per porre fine a questa campagna diffamatoria e priva di fondamento….

la cosa importante è che chiunque salga possa lavorare INSIEME alla minoranza in modo da rendere il paese migliore, senza stare li a votare contro solo perchè la proposta l’ha fatta la maggioranza o la minoranza….sarà un sogno? non so io c credo…e penso che l’ingresso in lista Locatelli di ivan sia un importante passo in avanti in questo senso dato che IVAN conosce molto bene Federico e tra i due c’è una sincera amicizia…

26 05 2009
Anonimo

Ma se non sa usare una tastiera.. tzè

26 05 2009
IL CAPITANO

anonimo–> basta caxxate

26 05 2009
RUBACUORI

SCUSATEMI, MA A CHI APPARTIENE QUEL VOLTO NASCOSTO ALLE SPALLE DELLE RAGAZZINE?

27 05 2009
criticone

Ad un opportunista!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: