Cambiamenti nell’aria…

14 05 2009

Come già annunciato un anno fa, la gestione di questo sito è cambiata. Vi saranno modifiche graficamente, come vi si presenta ogni singola pagina e a livello organizzativo. Speriamo che tutto ciò sia di vostro gradimento e se avete consigli o domande da proporre non esitate a farlo, sarò lieto di darvi risposta. Inizierei a presentarmi, mi chiamo Marco e sono un vostro compaesano naturalmente. Voglio ringraziare come già Ivan ha fatto, tutte le persone che hanno contribuito a mandare avanti il sito fino ad adesso e le persone che lo manderanno avanti. Li ringrazio tutti per il tempo da loro dedicato a ogni singolo cittadino di Bottanuco e Cerro e non solo, in modo tale che potessero essere sempre informati su quello che succedeva e succede nel proprio paese che spesse volte non ce ne rendiamo nemmeno conto. In particolare vorrei ringraziare Ivan che in questi anni si è impegnato, ha dedicando molto del suo tempo per questo sito e tutti noi ne siamo veramente grati e speriamo che continui a darci una mano. Infine per concludere questo breve articolo voglio ringraziare tutti voi che ogni giorno entrate per leggere e commentare le notizie che vengono proposte, senza di voi nessuno avrebbe avuto la voglia di continuare.
Grazie a tutti e scusatemi se la mia partenza non è stata esemplare ma un pò per emozione un pò pechè alle prime armi non ho saputo comportarmi in modo adeguato. Comunque il sito rimarrà come è sempre stato, neutro. Mi limiterò solo a mettere notizie riguardanti il paese e ciò che vi avviene al suo interno. Ciao…

Annunci

Azioni

Information

25 responses

14 05 2009
barbara75

Benvenuto e buon lavoro, non sarà un compito facile, i nostri commenti sono a volte un pò pungenti e sfacciati, non fare caso a tutto e soprattutto non prenderla sul personale. L’umiltà e la trasparenza non ti mancanoe per iniziare non è poco, l’esperienza ti regalerà il resto.
Ciao

14 05 2009
007

Buon lavoro Marco

14 05 2009
Paperonzolo

ti auguro un buon lavoro Marco, e penso che dopo il primo bagno di folla che hai avuto qualcosa sia cominciata ad essere più chiara.
Sei un moderatore superpartes e tale devi restare, questo da garanzia a chi entra di trovare spazio in un posto dove può esprimersi.

Ergo niente consigli di parte sernnò diventi come emilio fede ;)))
(era una BATTUTA DAI)

buon lavoro

14 05 2009
anonimo

marco,ci sono tanti marco a bottanuco, vogliamo conoscerti, buon lavoro !ciao

14 05 2009
anonimo

,ci sono tanti marco a bottanuco, vogliamo conoscerti, buon lavoro !ciao

14 05 2009
♀ pierfranco ♀

Benvenuto Marco e auguri per la nuova gestione.

15 05 2009
A.

buon lavoro, ti sparo subito una critica: il tuo italiano è parecchio artigianale 😉

16 05 2009
Paperonzolo

perchè dire “ti sparo una critica e il tuo italiano è parecchio artigianale ” sarebbe un esempio spettacolare di sintassi ?…ehm…ehmmm :/

19 05 2009
Anonimo

Le tue capacità di lettura mi lasciano allibito. Prova a rileggere, sarai più fortunato. E non inventarti virgolettati.

Era meglio la grafica del vecchio sito 😉

21 05 2009
Paperonzolo

le tue capacità di analisi logica e autocritica sono stupefacenti…..cosa ti fumi di solito per sentirti anonimo?

15 05 2009
ezio

piacere, buon lavoro
ciao 🙂

16 05 2009
ROMEO

COMPLIMENTI PER LA VOGLIA DI METTERTI IN GIOCO.
NON E’ DA TUTTI.

22 05 2009
daniela

Mi è appena arrivata una e-mail, da un amica che mi dice che sul sito isolanews c’è la foto di marco il nuovo gestore di questo sito, sono andata vedere e in effetti è vero, c’è un ragazzo di nome Marco con tanto di foto che dice di essere il nuovo gestore del sito.

22 05 2009
FRANZ

http://www.isolanews.net/20090522292/Notizie/Cronaca-locale/bottanuco-marco-locatelli-il-nuovo-gestore-del-sito-bottanuco-e-cerro.html

SCUSATE MA MARCO LOCATELLI E’ IL NIPOTE DI FEDERICO CORBETTA, IL CANDIDATO SINDACO! COME FARA’ A ESSERE IMPARZIALE IL NIPOTE DI CORBETTA????

26 05 2009
Paperonzolo

vabbè dai
qua si giudica sempre sull’ordine delle amicizie e parentele….
credo che “il ragazzo si farà anche se ha le spalle strette un altr’anno vestirà con la maglia numero sette….” come cantava De Gregori . Le critiche e le esternazioni occorre sempre farle sui fatti …non ha ancora iniziato e già lo demolite? suvvia

27 05 2009
Paperonzolo

avrà un compito difficilissimo
e questo lo porta a dover dare prova di essere davvero imparziale

22 05 2009
criticone

perchè non può esserlo?
le persone si giudicano dal loro operato non dalla parentela.

27 05 2009
Paperonzolo

‘mazza detto da te è un evento….prendo nota

22 05 2009
FRANZ

NON PRENDIAMOCI IN GIRO, GIA’ SONO STATI CANCELLATI ALCUNI COMMENTI, POI BASTA VEDERE I COMMENTI CHE HA FATTO MARCO IN TEMA DI ELEZIONI, TUTTI PROCORBETTA E INFATTI E’ STATO CRITICATO DA PIU’ DI UNA PERSONA. MA POI SE LA COSA E’ TRASPARENTE PERCHE’ NON L’HA DETTO NE’ NELLA PRESENTAZIONE SUL SITO NE’ A ISOLANEWS? E’ IL NIPOTE DEL CANDIDATO SINDACO, NON POTRA’ MAI ESSERE CREDIBILE COME GESTORE SUPERPARTES

22 05 2009
Steve Vay

Marco nn prenderla a male, Bottanuco è così… vai dritto per la tua strada, sono con te!!!

23 05 2009
Marco

Voglio solo dire due cose… uno non ho cancellato mai nessun commento a parte una volta per sbaglio e ho chiesto scusa al diretto interessato;
Due io vi posso giurare che di politica non me ne importa niente per ora e se volete proprio criticare allora si Corbetta è mio parente ma lo è anche Angelo e lo sapete benissimo tutti. Ciao e buon fine settimana.

23 05 2009
Ezio

tu stai tranquillo , non tutti leggono e basta , a volte scrivo anch’io ma solo per salutare ecc… non di certo per scrivere commenti come fanno tante altre persone, ciao e buon weekend 🙂

26 05 2009
IL CAPITANO

FRANZ–>prima di parlare a caso informati…
marco è si il nipote di Federico Corbetta ma è Anke parente di ANgelo dato che suo papà era cugino di ANgelo…quindi basta caxxate…

27 05 2009
Paperonzolo

meno male che il capitano mette ordine nei disaccordi dando sfoggio spettacolare di padronanza della lingua
…i’m very impressed

27 05 2009
IL CAPITANO

you are very impressed ? ? ?
paperonzolo basta fare colui che sa tutto e giudicare gli altri ignoranti…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: