1° Maggio: la pianta della classe 1991

1 05 2009

pianta91

Annunci

Azioni

Information

9 responses

1 05 2009
kyle xy

cari ragazzi di bottanuco del 91 siete delle schiappe , ore 8.00 e la pianta è già a terra , venite a Suisio e ammirate. attenti guardando in alto vi potrebbero venire le vertigini …

25 05 2009
io me

ma se avete fatto il cambio pianta?!??!
siccome quell apiù lata e grossa non riuscivate a tirarl ain piedi, avete preso quella piccola di scorta!
ERO PRESENTE E HO VISTO TUTTO!
ahahaha
che ridere!

1 05 2009
Luca

Non riesco a capire questa storiella che a Suisio la Pianta sia sempre la più bella. Tanto per cominciare diciamo che una parte dei coscritti del ’91 residenti a Medolago sono “emigrati” a Suisio inflazionando la manovalanza che ha contribuito all’innalzamento della pianta.
Certo noi di Medolago abbiamo sempre un problema di identità e di appartenenza, che evidentemente sono poco sentite, ma almeno quelli di Suisio facciano silenzio o, almeno, dicano grazie a chi gli presta la manodopera.
Se poi resta in piedi qualche giorno in più meglio per voi, ma ognuno impari a guardare in casa sua, che dalle altre parti si campa lo stesso.

1 05 2009
Mauri

Ma perchè non vi portate un sacco di cemento a presa rapida? Cementate la pianta nel buco e voglio vedere come fanno a tirarla fuori…

2 05 2009
♀ pierfranco ♀

Questa immagine è meravigliosa, essa sprigiona tre cose, una ” natura morta “, l’uomo moderno e la natura stessa che parla. Essa dice: quando l’uomo, e sopratutto contemporaneo si avvicina a me, io muoio !

La natura de la scimia è tale ched ella vuole tucte le chose contrafare ciò ched ella vede fare.

2 05 2009
life in plastic is fantastic

ma è mai possibile che devi criticare tutto sempre e comunque??

2 05 2009
♀ pierfranco ♀

Uomo di plastica, tu stai criticando la mia difesa per la natura, un qualcosa che non è ne tuo ne mio. Prendi ciò che è tuo e facci quello che vuoi, ma che sia tuo.
Uomo di plastica, la lingua inglese è appunto ” inglese “, non italiana. La tua frase è comprensibile ad una persona di madre lingua italiana ma non madre lingua inglese. Se vuoi fare il fico con l’inglese fallo se ne conosci la struttura, altrimenti scrivi come mangi se non vuoi essere deriso.

4 05 2009
IO

Bellissima la pianta, bellissima tradizione… k sensazione che si prova a vedere centinaia di ragazzi di bottanuco tutti che si riuniscono per questa tradizione. aperitivo insieme poi tutti a mangiare e poi ci si ritrova a guardare e a dar fastidio a quelle che fanno la pianta in quell’anno dove la maggior parte sono ubriachi, poi in giro per il paese a scrivere con la calcina e in quella notte tutto o quasi si può fare! è la serata dei ragazzi, dei giovani di tutte le età! che si riuniscono e si divertono tutti insieme, nn si litiga e si và tutti d’accordo!! che bello!. Quest’anno è toccato alla classe 1991, bravi ragazzi!! sempre uniti!!

5 05 2009
Steve Vay

I’d seet alone, and watch your light
my only friend of teenage nights…..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: