Bottanuco nella fiction di Boldi

16 04 2009

fictiondi Ivan
Si sta girando in queste settimane «Benvenuti al centro commerciale», una fiction in sei puntate che andrà in onda il prossimo anno su Canale 5. Nel cast ci sono moltissimi personaggi famosi, da Massimo Boldi a Gloria Guida, da Massimo Ciavarro a Elisabetta Canalis a Enzo Salvi. La notizia che ci riguarda è questa: una parte delle riprese è stata effettuata ad Arcene, in un cantiere gestito da un’impresa edile di Bottanuco, e i muratori del nostro paese hanno fatto da comparse. Nella scena in questione, Boldi e la Guida (nella foto con i nostri lavoratori) tornano nel posto in cui si sono innamorati da giovani, dove si trova l’albero con incise le loro iniziali. Un tempo era immerso nel verde, incontaminato, ma ora si ritrovano nel bel mezzo di un cantiere, con i muratori di Bottanuco che gli girano attorno. In una scena, in particolare, un nostro compaesano ha pure recitato una battuta. Non è la prima volta che Bottanuco va in tv: ricordiamo nel 2000 la fiction «Nebbia in Valpadana» con Cochi e Renato, girata in via Cavour, e il reality giapponese «Sekai Urun» del 2006, con protagonisti due nostri concittadini.

Annunci

Azioni

Information

7 responses

16 04 2009
Pierangelo

Tornando indietro negli anni, credo siano state girate scene del film “Il sindacalista” del 1972, regia di Luciano Salce e con Lando Buzzanca.

16 04 2009
Bhè

C’è di che andare fieri.. avessi detto Woody Allen…

16 04 2009
Mauri

Ma che vuol dire Bhè? Sono muratori mica attori professionisti, l’hanno fatto per divertimento mica per recitare in un film che farà la storia del cinema.

16 04 2009
Bhè

non era certo una critica rivolta a loro

17 04 2009
ROMEO

a ghe prope de grignà!

23 04 2009
Geo.

siamo comunque tutti “attori” della nostra vita , che sia o no in un video , senza manifestare necessariamente ruoli di paladini antiprotagonisti !
qualcuno sara’ anche piu’ divertente e bravo di questi ragazzi di paese , spero per lui che possa avere una parte in “fiction impegnate”, allora si che anziche’ sorridere ci si divertira’!

27 04 2009
OSCQUNIZZA

VERO BRAVI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: