Torna l’Adsl, la rotonda non c’entra

20 01 2009

rotonda2di Ivan
A Bottanuco è tornata l’Adsl, che era interrotta dal pomeriggio di martedì 20 gennaio. Il guasto, fortunatamente, era meno serio del previsto: si temeva che sul provinciale, durante i lavori della rotonda, fossero stati tranciati i cavi della fibra ottica. In realtà, dopo l’intervento della Telecom, si è scoperto che la fibra ottica non c’entra, ma semplicemente si era surriscaldata una piastra in centrale. Ora l’Adsl è tornata a funzionare.

Annunci

Azioni

Information

16 responses

20 01 2009
Anonimo

Mi auguro che il comune formuli una denuncia di qualche tipo verso l’impresa che sta eseguendo i lavori, interrompere i servizi di comunicazione, nel 2008, delle ruspe, ma stiamo dando fuori di matto? ma chi sta facendo i lavori, Osama Bin Laden?

21 01 2009
CT

concordo con te anonimo, ma siamo nel 2009!

21 01 2009
andrea

meno male!!!!

21 01 2009
destroy

minkia un giorno senza internet non è la fine del mondo…

21 01 2009
non c'entra

ma è vero che stanno raccogliendo le firme per mandare via il nuovo pastore di Dio che è arrivato a Bottanuco?

21 01 2009
CT

destroy: c’è gente che lavora su internet, non tutti lo usano per facebook e youtube o i forum

22 01 2009
a non c'entra

Sembra di si. che paese vergognoso…

22 01 2009
bottanuchese

Invece di raccogliere firme x mandare via il Parroco, raccogliamo firme x mandare via questa giunta comunale assieme al loro sindaco !

22 01 2009
non c'entra

si si veramente un paese vergognoso…centro commerciale tutti zitti…industrie chimiche tutti zitti..per un preticello magari un po all’antica…si mobilitano tutti…bergogna!

22 01 2009
Anonimo

inguardabile che nel 2009 si retsi senza internet,se poi ci sono bambini e ominidi come destroy alla quale nn interessa e che riescono tranquillamente a stare nelle loro fattorie senza avere contatti col mondo vuol dire che purtroppo a sto paese serviranno ancora 20-30 anni per parificarsi con l’evoluzione attuale in circolazione.il problema è semplicemente che l’apparato in centrale risulta troppo datato per le attuali esigenze del paese,quindi risulta inutile avere cavi in fibra attaccati a un asino che traina,sarebbe come avere i binari per l’alta velocità e percorrerci con il treno a vapore.quindi il comune si preoccupi seriamente a cambiare questo apparato in centrale.il rischio mandare avanti campi e fattorie mentre il mondo si evolve.

23 01 2009
Luca

quanta acidita di stomaco che mi fate venire..possibile che ogni cosa che succede a Bottanuco sia sempre colpa del comune??ma vi rendete conto di quello che scrivete o siete le classiche persone che hanno la ghiaia nel cervello????
punto primo l’apparato di centrale è della telecom e nn del comune, il comune nn ha nessuna possibilita di sostituirlo (non essendo di sua proprieta la vedo grigia),
punto 2 l’apparato non è vecchio…si era solamente guastato cosa che succede a qualsiasi cosa meccanica/elettrica di questo mondo, si ripara con un po di pazienza e via…..al giorno d’oggi ci muoviamo sempre in makkina ma nn mi sembra che quando l’autostrada si blocca qualcuno critica la regione lombardia e chiede le dimissioni della giunta no???? non sapete fare altro che criticare e criticare….mi piacerebbe vedere voi al posto della nostra giunta( a non è impossibile siete solo capaci di criticare non avete il fegato di tirare insieme una lista,sbattersi,cercare voti meglio far fare tutto ad altri e poi piazzarsi davanti ad un computer e sparare a destra e a sinistra cavolate ….) ci si lamenta tanto ma con le parole non si risolvono di certo i problemi e soprattutto dovete smetterla di prendere alla lettera tutto quello che si dice e scrive su questo sito..perche 1 le notizie sono informative ma non sono approfondite per cui l’informazione c’è ma potrebbe essere incompleta o poco corretta( vedi guasto adsl,casino con polisportiva per soldi oratorio bottanuco)…ecc…ecc….perche invece di criticare non si propone???non mi sembra una cosa troppo impegnativa….non credete?????basta sparare a zero sulle persone che poverette magari fanno anke del loro meglio per migliorare il paese e voi nemmeno sapete il perche fanno cosi…magari sotto ci sono altre finalita che potranno essere sviluppate o utilizzate in un futuro ..invece no..sempre pessimisti e critici….a volte mi vergogno di essere di questo paese….non tanto per il paese in se ma per certa gente che ci abita…!!!

23 01 2009
Sayonara nabby

Luca, qui si sta confondendo un po’ di roba… qui si è data la colpa al comune e per una volta di colpe nn ne ha, hai ragione!!!! Cmq sta di fatto che l’amministrazione in molte altre cose in questi anni ha fatto schifo. tutto qua. Ci vogliono dei giovani 25enni max 30enni…

23 01 2009
Ivan

Caro Luca,
quanto a critica gratuita mi sa che siamo tutti sulla stessa barca.
Quando ho pubblicato quella notizia sui soldi del calcio, tutti l’hanno letta, alcuni sono andati in giro a dire che era sbagliata, che c’era dell’altro, ma nessuno mi ha scritto una mail per spiegarmelo. Eppure il mio indirizzo è ben evidenziato, e tra l’altro molta gente mi conosce anche di persona. Bastava dirmelo e avrei precisato immediatamente, come alla fine ho fatto.
Idem sull’Adsl. All’inizio mi era stato riferito che, probabilmente, il tutto dipendeva dai lavori sul provinciale. Ed è quello che ho scritto usando, per precauzione, i verbi al condizionale. Quando è arrivata la versione definitiva ho aggiornato subito il post.
E’ successo altre volte. Anzichè dirmi/scrivermi “guarda che quella cosa non è così” si fa prima a denigrare, ad andare in giro a dire “lì scrivono caxxate”.
Hai ragione, a Bottanuco manca la collaborazione di tutti, si fa prima a criticare, ma il fenomeno è molto più esteso di quanto pensi.

23 01 2009
luca

ivan la mia critica non è assolutamente rivolta a te anzi ti ammiro molto per l’impegno che ci metti, forse mi sono spiegato male e se è così mi scuro, ma io critico che commenta le notizie senza sapere come stanno le cose capito? Non tu che rendi un servizio pubblico. Ti ripeto come avevo già scritto che tu kf notizie le metti al condizionale o solo a pezzi in base alla tua conoscenza e questo è giusto, è sbagliato che commenta a priori le notizie aggiungendo o dichiarando cose false o poco opportune, ti ripeto il mio commento non era assolutamente riferito a te! Ciao e buona giornata

23 01 2009
IL CAPITANO

BASTA CRITICARE IL COMUNE PER OGNI COSA… AVETE ROTTO…SIETE TUTTI BRAVI A PARLARE…
ivan luca ha pienamente ragione tu fai un ottimo servizio pubblico…il problema è che la gente che fa i commenti non è capace di leggere la notizia in modo. . . secondo loro è sempre colpa del comune…anke la caduta delle torri gemelle…

23 01 2009
ah ah take on me

no, delle torri gemelle la colpa è della giunta precedente…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: