Al palazzetto ci si allena con 15 gradi

13 01 2009

orologiodi Ivan
Ci è arrivata una segnalazione sul palazzetto dello sport, che proprio questo mese compie 8 anni. Secondo alcuni nostri lettori, che lo frequentano per gli allenamenti, ci sono parecchie cose che non vanno, a cominciare dalla temperatura. Chi si allena la sera, infatti, deve farlo senza riscaldamento, a una temperatura «ambiente» che oscilla tra i 13 e i 16 gradi (la foto al termometro è stata scattata in questi giorni). Troppo bassa per il riscaldamento muscolare e troppo bassa per la salute, visto che ogni settimana c’è qualcuno che si ammala. Nel palazzetto, inoltre, si formano spesso delle pozzanghere, per via delle infiltrazioni d’acqua durante la pioggia, e questo sta facendo sollevare anche il pavimento. Non si salvano nemmeno gli spogliatoi, in particolare le docce (l’acqua ha un odore poco rassicurante…), e in generale ci viene segnalata una cattiva gestione del palazzetto, anche a livello di turni e orari di allenamento. Di fronte a questo scenario è giusta una replica del Comune. Andiamo con ordine: la temperatura troppo bassa. Il palazzetto è in gestione alla Polisportiva e il calore è appaltato a una società esterna. Quindi toccherebbe alla Polisportiva contattare tale società, e comunicare gli orari in cui accendere il riscaldamento. Per quanto riguarda le infiltrazioni d’acqua, il tetto è stato riparato proprio in questi giorni assieme a quello delle elementari e delle medie, per un costo totale di 2.700 euro (a carico del Comune). Turni e orari di allenamenti e partite, infine, vengono concordati dalla Polisportiva con le associazioni sportive, cercando di andare incontro alle esigenze dei vari sport.

Annunci

Azioni

Information

17 responses

14 01 2009
KUKU'

……………..MA PERCHE’ NON ANDIAMO ANCHE A VEDERE IL TERMOMETRO SUI CANTIERI EDILI ???????????????
…………….. E ALLORA!!!!! MADDDDDAAIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

14 01 2009
Serginho

Sei un Kukù di nome e di fatto. Che paragone c’è tra un cantiere e una palestra?? In cantiere uno può coprirsi, può lavorare con due maglioni e la giacca pesante, ma quando uno si allena lo fa al massimo in tuta per non dire in maglietta e pantaloncini. E poi uno mica paga il riscaldamento quando va a lavorare in cantiere, invece gli sportivi pagano la tessera alle loro associazioni e alla polisportiva!!

14 01 2009
Anonimo

Vorrei sottolineare un particolare … la sveglia riporta la da DATA 1 – 4 e la dicitura FRI … e ci sono due incongruenze o era:

domenica 04 gennaio … o venerdi (friday)

il tutto cambia se è domenica, la temperatura è bassa ma nessuno utilzza la struttura

14 01 2009
A.

Era lunedì sera, 12 Gennaio. Abbiamo fatto foto anche in diverse serate, la temperatura è sempre la stessa, a volte anche inferiore di qualche grado.

14 01 2009
Anonimo

la parte dell’orologio riguardante la data non è regolato ma l’orario è giusto.
la foto è stata scattata tra un turno di allenamento ed un altro. e cmq il palazzetto raggiunge i 15,8° solo verso le 21:30/22.
QUESTI PROBLEMI SONO SEMPRE ESISTITI E MAI SISTEMATI IN 8 ANNI!!!!
IL RISCALDAMENTO NON E’ MAI FUNZIONATO DAL PRIMO GIORNO IN CUI E’ STATO UTILIZZO ED ANCORA OGGI, LE INFILTRAZIONI (NEL CORRIDOIO SPOGLIATOI) CI SONO SEMPRE STATE DALLA PRIMA PIOGGIA AD OGGI, L’ACQUA E’ INDESRIVIBILE SEMBRA DI BERE DEL DISERBANTE…..
TUTTO LE PROBLEMATICHE SONO SEMPRE STATE SEMPRE COMUNICATE DALLE SOCIETA’ DALLA POLISPORTIVA ALL’ASSESSORE ALLO SPORT E ALL’UFFICIO TECNICO E PURE AL SINDACO ATTUALE E A QUELLO PRECEDENTE MA NON E’ MAI STATO RISOLTO NULLA!!!
RICORDIAMOCI CHE LA STRUTTURA DENOMINATA “IL FIORE ALL’OCCHIELLO DI BOTTANUCO” E’ COSTATA A NOI CITTADINI E ALLORA CHE SENSO HA LASCIARLA CADERE A PEZZI O FAR FINTA CHE NON ESISTA O DIRE QUESTA NON E’ RESPONSABILITA NOSTRA E’ COLPA DELLA DITTA……..

14 01 2009
andrea

il palazzetto sarebbe il fiore all’occhiello di bottanuco?

14 01 2009
Anonimo

è stato detto cosi in una manifestazione pubblica dall’assessore allo sport……….

14 01 2009
Anonimo

credo che la temperatura sia giusta ( la stessa che ho in azienda) se la si rapporta con l’estero ( 0 -1 ) ci sono mediamente 16 gradi di sbalzo al massimo ci si puo’ vestire un po di piu’

14 01 2009
ZAZAZAK

proposta : ANDATE AD ALLENARVI IN PALESTRA MEDIE KE FA + CALDO!!!!

15 01 2009
007

io suggerirei di fare la prossima giunta li, così voglio vedere se l’assessore dice ancora le stesse cose oppure non mettono mano e risolvono il problema!!!

15 01 2009
Malon Balè

x la temperatura dipende che tipo di attività si vogliono svolgere , è un conto una partita di calcetto tra adulti che andrebbe benissimo un’altro conto è l’allenamento di bambini o lo yoga.
E’ovvio che per gli immobili spettatori appollaiati su gli orrendi scaloni che bloccano la circolazione degli arti inferiori potrebbe sembrare troppo freddo.

E’ veramente vergognoso rilevare che un’immobile nuovo ( e probabilmete con garanzia decennale ) abbian perdite e infiltrazioni di quel tipo , da anni si vedono controsoffitti rimossi , pozze d’acqua e secchi per raccoglierla.

15 01 2009
ROMEO

L’IMPORTANTE E’ CHE CI SIA CALDO NELL’UFFICIO LLOYD IN PIAZZA S. VITTORE: DEL RESTO CHI SE NE FREGA.

15 01 2009
Anonimo

adsl …….. continua

bottanuco sarebbe servito in wirelles dalla società

http://www.bigtlc.it

operatore di
Telecomunicazioni che attraverso una rete “all IP”, con accesso in fibra ottica, Wireless Hiperlan, Wi-Fi e ADSL, fornisce i
servizi indicati nei singoli Moduli di adesione ( qui troverete le tariffe) un po care secondo me

16 01 2009
Anonimo

Guardando ha prezzi più o meno come la concorrenza…poi ovviamente bisogna vedere vari canoni (se cisono) oppure pagamento per l’installazione…
Comunque i prezzi non sono alti

21 01 2009
marco ravasio

in risposta a romeo: ah lo sai che si sta’ bene nell’ufficio lloyd in piazza. sei invidioso? perche’ non vieni a trovarmi al calduccio cosi’ ci facciamo due risate?

3 02 2009
A

Ieri sera in palestra 16°.
Nessuno si è visto, nessuno si vedrà mai.

Questa è l’attuale amministrazione comunale.

10 02 2009
A

Risolto il problema, da ieri sera l’orologio ha smesso improvvisamente di funzionare. Sarà scarica la batteria.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: