Due serate di inizio autunno

17 09 2008

di Ivan
Lo scorso weekend sono state organizzate due serate negli Oratori del paese: sabato 13 il musical “Peter Pan” a Cerro e domenica 14 la sfilata degli abiti da sposa a Bottanuco. Entrambi completamente costruiti e interpretati da persone del paese. Per chi se li fosse persi, abbiamo creato un “collage” di 5 minuti (per vederlo è necessaria l’Adsl).

Annunci

Azioni

Information

23 responses

17 09 2008
SAra

Bello!! L’ho visto due volte, bravissimi!!

17 09 2008
andrea

peter pan me l’ero perso, davvero bello. finalmente si è dimostrato che non bisogna chiamare la gente dal fuori per fare un bello spettacolo. una bella lezione anche a chi organizza lanci di aeroplanini di carta da un balcone. i ragazzi ci sono, sono bravi e interessati, basta un progetto giusto per coinvolgerli e si può fare un capolavoro.

17 09 2008
luca

davvero bello e interessante. Soprattutto quanta gente a vedere i due spettacoli.
Complimenti a chi li ha organizzati. Bravi

17 09 2008
Davide & C.

E’ stato uno spettacolo veramente molto bello! Siamo usciti di casa controvoglia, visto il freddo di quei giorni, ma non volevamo perderci questa sfilata, soprattutto perché era una novità per Bottanuco…e siamo felici di esserci andati!
C’era un sacco di gente e soprattutto sono stati coinvolti un sacco di adolescenti e di giovani nel realizzarlo…oltre all’emozione, si leggeva loro in viso molta gioia per quello che stavano facendo.
…ma allora non è proprio tutto vero quello che si dice in questo sito e su questo blog sul fatto che “l’Oratorio è per pochi…” – “…i ragazzi non vanno all’Oratorio” – “…l’Oratorio non fa iniziative che piacciono ai ragazzi…” – ecc…
Comunque bravi bravi bravi!!!!

17 09 2008
mv

davvero molta gente per queste iniziative! molto positive!

17 09 2008
Il giusto

belle entrambe le iniziative….. ma che lavoro dietro!!! sembra tt facile ma nn è vero!!!!!

17 09 2008
A.C.

Bravissimi tutti anche secondo me. So già che l’anno prossimo vorranno rifare la sfilata delle spose, ma io conisiglio di non rifarla. Guardate anche la festa delle associazioni: l’anno scorso è stato bello, quest’anno è stato un flop totale. Piuttosto fate una sfilata con le mode delle varie epoche, ma le spose rifatele tra due o tre anni, altrimenti diventa ripetitivo e si perde la magia dell’evento.

17 09 2008
Anonimo

bravi bello!

18 09 2008
Michelle

nel video ci sono due momenti in cui mi vengono i brividi: quando i ragazzi del musical urlano “evviva!” e quando sfila la coppia con la piccola damigella che tiene il vestito. complimenti!!

18 09 2008
2 organizzatori

Grazie per tutti i vs complimenti, non pensavamo nemmeno noi che la serata avrebbe avuto così successo. L’emozione è stata forte sia nel veder sfilare abiti, ognuno con una propria storia, sia nell’indossarli come se fosse il ns giorno di nozze. Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questo spettacolo: ci siamo divertiti un sacco!

Per A.C.:
hai pensato proprio male! Avevamo fin dall’inizio deciso che lo spettacolo non sarebbe stato ripetuto nè l’anno prossimo nè tra 2 o 3 anni in quanto gli abiti da sposa, molto probabilmente, sarebbero gli stessi…Stiamo già pensando a nuove idee per un eventuale prossimo spettacolo…potrebbe anche non essere una sfilata…

18 09 2008
A.C.

Io ho sentito delle persone “importanti” in oratorio che parlavano già della sfilata dell’anno prossimo… Se non lo fate più sono contento.

18 09 2008
bottanuchese

x a.c. quanto sei maleducato……….al limite se la rifanno non partecipare nemmeno come spettatore!!!!!!!!!

18 09 2008
il giusto

anche io ho sentito k la vogliono rifare l’anno prox….. proprio dai ragazzi che hanno partecipato… poi boh!!!! cmq diventerebbe ripetitivo!!! nuove idee e continuiamo così!!!
quanti altri paesi offrono tt quello che da’ bottanuco?

18 09 2008
andrea

va bè non esageriamo. quali sono tutte le cose che dà bottanuco e che gli altri paesi non offrono? poi, una cosa che non ha tirato fuori nessuno, è: perchè i due oratori fanno le feste negli stessi giorni? masochismo?

18 09 2008
pierfranco

Manifestazioni come queste sono sempre cosa buona, fortuna che qualcuno ci pensa, e anche se sono ripetitive va bene ugualmente; l’importante è fare eventi, di qualsiasi genere perchè l’uomo ha bisogno di distrazioni nella vita. Alcuni dicono di non ripetersi però, pensate che da 15 anni a questa parte, in molte città o paesi si svolgono sfilate Medievali, io ne ho viste 3 e vi assicuro che mi escono dalle orecchie. Gente che cammina per le vie con vestiti: il paggio, il principe, il re, la regina, i cavalli e uff. che barba…! Il bello è che dal Medioevo non si spostano stanno sempre lì. Allora meglio eventi come questi fatti a Bottanuco, a Bottanuco strano è ?
Ps. per le persone che hanno lavorato tanto a queste manifestazioni non è tanto bello sentirsi dire ” non fatelo +! ” . Dai…

18 09 2008
s.w.m

per vari motivi non ho assistito alla sfilata e di questo mi rammarico.negativo sarebbe non riproporla.complimenti agli organizzatori

19 09 2008
A.C.

Lo sapevo che c’era qualcuno che non capiva. Ho consigliato di non rifarlo non perchè è brutto, ma proprio per il contrario, perchè è troppo bello, e rifacendolo dopo un anno finisce subito per stancare e per rovinare il ricordo dell’anno prima.

19 09 2008
Hazzard

PEr piacere qlc potrebbe dirmi il titolo della canzone di ramazzotti che si sente quando escono le spose del “nostro millennio”?grazie e complimenti

19 09 2008
Ivan

“Per me per sempre”, album “Stile Libero” del 2000 (bellissima 🙂 )

19 09 2008
Hazzard

grazie ivan

20 09 2008
W&P

Ciao Andrea..volevo solamente rispondere alla domanda ke ti sei fatto x quanto riguarda la festa negli stessi giorni..purtroppo c’è stato un “disguido tecnico” nelle date,nel senso ke quando è stato dato il permesso per fare la festa a bottanuco,nessuno in comune si ricordava che quelle date erano già occupate dalla festa di cerro,altrimenti sarebbe stata spostata proprio per non accavallare gli eventi ed evitare di creare malintesi come quelli ke si saranno sicuramente creati!!!avendo partecipato ad entrambe le iniziative ti posso assicurare ke è stato un vero e proprio tour de force!!!!

22 09 2008
INDOSSATRICE

Nonostante il brutto tempo la sfilata è stata magnifica…in attesa avere il dvd per veedere finalmente la sfilata, visto che sfilando non ho visto un granchè, ringrazio tutte le ragazze che hanno sfilato, l’organizzatrice, le signore che ci han portato i vestiti….grazie a tutti…

9 10 2008
gigi

x Hazzard : la canzone di eros ramazzotti è TU SARAI REGINA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: