Pacco-bomba a Bottanuco? No, cocaina

20 01 2008

tmpphpafbiic.jpgdi Ivan
Venerdì 18 gennaio, a Bottanuco sono stati trovati tre grossi pacchi contenenti cocaina. La scoperta è stata fatta in via Cavour, nel giardino del grande condominio che contiene le case popolari (foto). I giardinieri stavano tagliando la siepe, e quando uno di loro è passato con il soffiatore, per rimuovere le foglie, ha scoperto un grosso pacco. Sono stati chiamati i Carabinieri e poi perfino gli artificieri, temendo potesse trattarsi di un ordigno. Poi la realtà: il pacco conteneva cocaina. E’ bastato setacciare il giardino, e sotto la siepe sono spuntati altri due pacchi, di contenuto identico. Al momento non si sa di più, ma vi terremo informati qualora dovessero esserci degli sviluppi.

SONDAGGIO

Non è la prima volta che si trova cocaina nel nostro paese: secondo te c’è poco controllo sul territorio? Sì: 74% No: 26%

Annunci

Azioni

Information

12 responses

21 01 2008
andrea

che geni. vorrei capire se il giardino del condominio ha un cancello, altrimenti qualcuno deve pur avergli aperto. avete dimenticato che qualche settimana fa hanno arrestato un ricercato in un bar di bottanuco di cui non faccio il nome. e tempo fa hanno preso pure un tipo della ndrangheta. quanto siamo fighi a bottanuco!

21 01 2008
Simon

Leggere una notizia sulla cocaina e vedere in parte le foto di Bottanuco imbiancato fa un certo effetto: non è che il tipo con il soffiatore ha soffiato un po’ troppo???

21 01 2008
Mister Oh

Bene, ho notato che hanno tagliato tutti i pini di via Papa Giovanni. A) Mi piacerebbe sapere quanto sono costati e quanto è costato piantarli B) Mi piacerebbe sapere quanto ci è costato tagliarli ed estirparli C) Mi piacerebbe sapere se avevano le autorizzazioni per tagliare piante che hanno più di dieci anni D) Mi piacerebbe chiedere le dimissioni di chi 10 anni fa ha deciso di piantare dei pini marittimi, di dubbio gusto, costringendo la cittadinanza a una doppia spesa inutile.

21 01 2008
faber

scusa che c’entra con l’articolo?

21 01 2008
Anonimo

ma si……………..e’ sempre colpa di questa amministrazione!!!!!!!!!!!

21 01 2008
Mister Oh

Con l’articolo non c’entra niente, è evidente.
Anonimo, non è colpa di questa Amministrazione, i pini ce li ho piantati io.

22 01 2008
Pippo Baudo

Aldilà che credo che ci sia ben poco da commentare di quest’articolo (tranne fare simpatiche battute come quella di Simon), trovo interessante l’intervento di Mister Oh, che pone domande intelligenti (poi arriva sempre l’anonimo di turno a dire la sua castroneria.. guarda che non ha parlato di “questa amministrazione” che poi se guardiamo bene a Bottanuco a parte 2/3 facce c’è la stessa amministrazione da 20 anni).

Mi pare che si stia ampiamente rispettando il progetto di cementificazione del paese, tagliamo gli alberi, costruiamo nuove cave, un bel centro commerciale. A breve dei bei condomini di fronte al palazzetto dello sport. Direi che potremmo prendere pure quei quattro pini del parco Moretti e farci un Warner Village no?

22 01 2008
Claudio T.

come non concordare con Mister Oh e Pippo Baudo: l’amministrazione attuale è identica a quella degli ultimi 20 anni, con la differenza (come dice Pippo Baudo) che hanno cambiato “qualche” faccia.

Questa amministrazione ha dimostrato di essere FALSA, lo ha fatto MENTENDO agli elettori ed ai cittadini sulle cave “non ingrandiremo ulteriormente..”, FALSI, IPOCRITI, FALSI, FALSI ed ancora FALSI, e avete deciso di spendere i futuri ricavi delle cave e del gigante con opere IDIOTE (forse i pannelli solari sono l’unica scelta decente).

Se io fossi un assessore di questa amministrazione, mi vergognerei e chiederei scusa in ginocchio per lo scempio e le BUGIE raccontate in campagna elettorale. Dovreste vergognarvi, avete preso per il culo tutti i cittadini (e nell’avete c’è ogni singolo ASSESSORE che ha votato a favore delle cave). E chi legge queste ultime 5 righe sorridendo e pensando “c’è gente che ancora crede nelle promesse”, beh è proprio per gente come “te” che c’è un mondo di merda.

Claudio T.
“..leggermente inviperito per le cave”

Se aprono un warner village è la volta buona che c’è un’attività redditizia in paese.

Una nota alle minoranze ed alla maggioranza:
– abbiamo una maggioranza che mente e che di fatto non è aperta al dialogo attivo coi cittadini (alla faccia della “cristianità” che tanto si proclama sulle pagine del notiziario comunale)
– abbiamo una minoranza che in consiglio comunale si astiene sempre al momento del voto (complimenti, bravi, bravi, ottima scelta politica ma scelta discutibile per il bene del paese)
– abbiamo un’altra minoranza che perlomeno si mette in gioco nel consiglio comunale (pur non appoggiando le idee politiche di questa)

Un in bocca al lupo al nostro consiglio comunale,
votate XXX, per un paese dormitorio, per un paese di cemento e per un paese dove gli interessi di pochi prevalgono sull’interesse comune.

PS. Viva i giardinieri con i soffioni!

22 01 2008
Anonimo

abbattetelo

22 01 2008
Anonimo

claudio t ovviamente

22 01 2008
Giorgio

Sono d’accordo con Claudio T.
Cambiamo gestione.

7 02 2008
pietro

In risposta ad Andrea, prima di di scrivere cazz….ha provato passare davanti al condominio , anche perchè i pacchi sono stati trovati all’esterno della siepe perciò prima di sputare sentenze s’informi.
un condomino

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: