Eletti & Reietti

27 05 2007

Domenica 27 maggio si è rinnovato il Consiglio direttivo della Polisportiva, in carica dal 2004. Le elezioni si sono svolte sabato 26 e domenica 27, e hanno votato 189 dei 455 aventi diritto poli.jpg(gli iscritti maggiorenni alla Polisportiva) pari al 41,54%. Ogni associazione affiliata ha candidato 2 consiglieri, ma l’elettore era libero di votare qualsiasi altro iscritto. I risultati evidenziano una netta affermazione dello Sporting Adda, associazione calcistica, con 6 eletti. Ecco i 12 nuovi consiglieri con i rispettivi voti: Felice Lodovici (presidente uscente, 50 voti), Giorgio Pagnoncelli (38), Geremia Bonetalli (38), Dario Glorini (37), Sergio Contato (31), GianPaolo Albergati (30), Claudio Grado (28), Mario Riva (27), Giovanni Pagnoncelli (25), Franco Favilli (22), Massimiliano Mazzaroli (17), Vittorio Lodovici (15). Per completare il Direttivo, ai 12 eletti si aggiungono 3 rappresentanti dei gruppi politici comunali, 1 rappresentante dell’Oratorio di Bottanuco e 1 di quello di Cerro. Il nuovo Consiglio, probabilmente nel giro di due settimane, nominerà al suo interno Presidente, Vicepresidente e Segretario.

Dopo gli eletti passiamo ai reietti. A un mese dalle dimissioni di Ulisse Baratelli, capogruppo della minoranza «Un comune progetto», dalla commissione Urbanistica (vedi), altre dimissioni hanno funestato una commissione. Stavolta si tratta di Edoardo Giaquinto, rappresentante della minoranza «Noi Paese», dalla commissione Ecologia. Le motivazioni del gesto sono le stesse avanzate da Baratelli: le commissioni non vengono considerate e sono tenute all’oscuro di certe questioni. Ricordiamo che tutte le commissioni, eccetto quella edilizia, non sono obbligatorie, e il Comune ha la facoltà di istituirle o meno. La loro funzione, inoltre, è sempre consultiva: la commissione può stabilire una certa linea, ma il Comune è libero di attuare anche l’esatto contrario.

L’ultima notizia riguarda ben più di un’elezione: sabato 2 giugno viene ordinato sacerdote Don Luca Ceresoli, cittadino di Cerro. Alle 21 di quel giorno arriverà in paese, per cui gli si sta preparando una grande festa di accoglienza. Domenica 3 giugno, Don Luca presiederà la Messa delle 10,30 a Cerro e quella delle 17,30 a Bottanuco, dopo la quale guiderà una processione che da Piazza San Vittore giungerà a Piazza Della Visitazione. Il Comune ha voluto festeggiare il neoprete con un regalo a nome del paese: un computer portatile il cui costo stimato è di 1.600 euro (delibera 54).

Annunci

Azioni

Information

80 responses

27 05 2007
Anonimo

grande sporting adda!!!!!
l’assessore e l’ex presidente della polisportiva saranno stati felici di scoprire che ancora una volta quelli dello sporting adda non si sono fatti mettere i piedi in testa, ah ah ah, che bella figura di m…..
chissà come potranno fare le loro porcatine con quei sei li dentro!!!!!
Un grande in bocca al lupo ai nuovi consiglieri……..

27 05 2007
Anonimo

Sono assolutamente d’accordo con te, quando sono stato a votare ed ho visto il Presidente del Seggio ho capito che qualcosa avevano premeditato.
Sono proprio felice che hanno rovinato la domenica del nostro caro assessore……
by cerro 1962

27 05 2007
ROBESPIERRE

SOLITA FETENTATA DELLO SPORTING ADDA!
GIA’ FACEVANO QUELLO CHE VOLEVANO, FIGURIAMOCI DA OGGI!

28 05 2007
Anonimo

caro robespierre,
credo che quelli dello sporting adda abbiano gli stessi diritti degli altri e fino adesso non hanno mai chiesto di farsi comprare coppe dal comune o materiali dalla polisportiva ma hanno sempre messo mano al loro portafoglio quindi giudichiamoli per gli atti che faranno, è facile giudicarli senza conoscere la loro motivazione.
by cerro 1962

28 05 2007
Anonimo

io sono un atleta dello sporting adda, devo dire che le persone che ci sono sono assolutamente motivate da spirito democratico ma penso che se hanno deciso di fare questo gesto è perchè ne avevano le palle piene di subire angherie da parte della polisportiva (molto di sinistra mentre loro non lo sono per niente, anzi!) e del loro ponzio pilato assessore.

28 05 2007
Ciro Tortorella

Ma allora una giustizia esiste………

28 05 2007
Dea 1907

vedrete che l’assessore cercherà di sciogliere la polisportiva!

28 05 2007
eva

anonimo tesserato adda sporting, perdonami ma non ho capito cosa hanno deciso di fare le persone “motivate da spirito democratico”…dici “hanno deciso di fare questo” a cosa ti riferisci?
Che angherie hanno subito dalla polisportiva?
giusto per capire!

28 05 2007
Mara

io non ne capisco granchè di sport e polisportiva, ma noto che su 12 consiglieri eletti sono tutti uomini: almeno una donna!

28 05 2007
Atleta Sporting Adda

rispondevo alle accuse di robespierre che accusava di fetentata da parte dello Sporting Adda e dato che li ho frequentati posso assicurare che non sono despoti come qualcuno li vorrebbe dipingere, anzi!

28 05 2007
ROBESPIERRE

CARO ANONIMO BY CERRO,
solo una piccola precisazione: come si può parlare di democrazia quando ci si fà eleggere per rappresentare il 50% del direttivo della Polisportiva?

28 05 2007
ROBESPIERRE

ATLETIC SPORTING ADDA,
conosco personalmente i fiduciari eletti per lo Sporting, sò che non sono despoti, ma così facendo lo diventano!
W i consiglieri indipendenti!

28 05 2007
ROBESPIERRE g.

Riguardo alle dimissioni dei Signori Baratelli e Giaquinto, invito tutti i componenti delle Commissioni rappresentanti le Minoranze a dimettersi.
Meglio che fare i gioppini alla Maggioranza!

28 05 2007
ROBESPIERRE

W IL CHE.

28 05 2007
cerro 1962

ROBESPIERRE
la matematica ti fà difetto, 6 componenti su 17 non mi pare proprio il 50% e comunque se anche fosse il 50% perchè giudicarli prima che possano compiere almeno un atto, diamo la fiducia a tutti (comunque peggiodi questi appena usciti non possono fare)

28 05 2007
Anonimo

Fino adesso non mi pare che fossero molto dipendenti, sono tutti di sinistra, meno male che entrano quelli dello Sporting Adda che almeno difendono la destra.
Robespierre che eri comunista non c’erano dubbi ma che cosa c’entra il che lo sai solo tu, se la vuoi mettere sulla pura politica allora ringrazia il ventennio che hai la pensione ed il sabato festivo!!!!!

28 05 2007
Mario

Sono un neo eletto nella Polisportiva , ho preso questo impegno per rendirmi utile al Nostro Paese (nel limite delle mie possibilità).VI assicuro che non sono ne di destra ne un despota e poi smettiamola di giudicare la gente per la presunta fede politica ma guardiamo a quello che fanno , al limite alle prossime elezioni ci manderete tutti a casa !!!!
Cara Mara hai perfettamente ragione !!!!!!
colgo l’occasione per ringraziare questa redazione e porLE
i miei piu’ cordiali saluti
Riva Mario

28 05 2007
cerro 1962

Bravo Mario Riva, ti auguro buon lavoro anche perchè dovrai subire le ire dell’Assessore eh eh eh
Ma tu sei stato eletto dallo Sporting Adda vero?
E visto che li conosci bene gli altri come sono? Sono veramente come dicono in paese dei rompic…….?
Grazie per la risposta

28 05 2007
andrea

non capisco alcuni commenti in cui si dice che l’assessore è ostile nei confronti dello sporting adda. mi ricordo una cronaca del consiglio comunale pubblicata su questo sito in cui la polisportiva si lamentava della troppa compiacenza dell’assessore verso lo sporting adda, cioè l’esatto contrario (era quella storia del locale del palazzetto concesso allo sporting dall’assessore senza autorizzazione della polisportiva).

28 05 2007
Atleta Sporting Adda

Essendo stato prima nel Bottanuco Calcio ed adesso nello Sporting Adda ti posso confermare che quel locale è da sempre (io sono da 7 anni nella squadra di calcio) la sede del Calcio poi a luglio 2006 quando lo Sporting Adda ha comprato il Bottanuco Calcio quel locale gli è stato tolto per poi essergli restituito ad ottobre.
Fai tu un pò di considerazioni……

28 05 2007
P*R

Bravi bravi Che avete Votato lo Sporting Adda……NN capite proprio niente se gli avete dato il voto….Se prima c’era una pikkola possibilita di salvare un po lo sport del nostro paese adex vedrete che bello che sara!!!!

28 05 2007
Atleta Sporting Adda

Essendo stato prima un giocatore del Bottanuco Calcio ed adesso dello Sporting Adda ti posso assicurare che negli ultimi 7 anni (anni in cui sono tesserato per il calcio) quel locale è sempre stato utilizzato dal calcio (era la sede del Bottanuco Calcio poi a luglio 2006 quando lo Sporting Adda ha comprato il Bottanuco Calcio gli è stato tolto per poi essere ridato allo Sporting Adda a ottobre (il motivo non lo conosco ma penso si possa prevedere)

28 05 2007
Dea 1907

P*R ma smettila, ti rode che tolgano il potere a voi che è anni che lo occupate abusivamente….
Caro Mario Riva di ai tuoi amici dello Sporting Adda che dopo la Polisportiva serve prendersi anche il Comune di Bottanuco, eh eh eh

28 05 2007
Ciro Tortorella

Comunque tutto quelli dello Sporting Adda i soldi li metono di tasca loro e fino adesso hanno fatto sempre le cose in grande e lo fanno anche per il paese, dobbiamo essere un minimo riconoscenti verso persone che mettono tempo e denaro per far giocare e divertirsi i ragazzi del paese.
Certo è più facile criticare che fare…..

28 05 2007
P*R

si si dea 1907 dai dietro a me….poi nn venire pero a scusarti quando avro ragione….io li conosco bene bene i rappresentanti dello sporting…..

28 05 2007
Dea 1907

Li conosci bene?
Dimmi cos’hanno fatto di così strano?
Oppure dai aria ai denti?

28 05 2007
Dea 1907

Oppure sei uno di quelli trombati da loro, eh eh eh

28 05 2007
P*R

se consideri che loro mettono 1 tot di soldi ma ne tirano su il triplo da sponsor e iscrizioni direi si che sono bravi,….lo faccio anke io allora…..e guai al primo che dice che ci mettono il tempo che sono capace ank io di passare 2 ore alla settimana in sede…..lo facevo(per cui basta commenti stupidi per favore provate a pensare prima di parlare) trovatemi una persona che rinuncia al lavoro e mette soldi per far divertire i ragazzi….ma state scherzando…sono tutti li per guadagnarci!!! e basta perche se il loro intento era davvero far divertire e tenere la gente del paese 1 nn si sarebbe formata 1 squadra dilettanto oratorio bottanuco e 2 meta dei ragazzi che l’anno scorso giocavano nel bottanuco nn sarebbero stati mandati via ,rimpiazzati da giocatori pagati!!!! bravi bravi pagate i giocatori al posto di quelli del paese che poi tanto in prima categoria nn ci siete andati!!!!! e sekondo voi da dove arrivano i soldi dei giocatori dalle loro tasche?????nn lo fa nemmeno berlusconi!!!!!

28 05 2007
P*R

guarda che qui l’unica persona che si è fatta trombare siete tutti voi che li avete votati!!!! auguri!!!!

28 05 2007
Ciro Tortorella

Caro P*R voglio solo fare un pò di conti in tasca allo Sporting Adda.
Partiamo da un dato certo e non contestato da nessuno nell’altro forum, Sergio Contato ha detto a Mandelli che hanno speso oltre 80.000 euro.
Se consideriamo che vi sono circa 15 cartelloni pubblicitari sul campo comunale e che si sono iscritti circa 100 ragazzi (la retta che fanno pagare è di 130 euro all’anno) allora significa che ognuno degli sponsor ha pagato una media di 4.500 euro l’uno e considerando anche che almeno 4 dei cartelloni pubblicitari del campo sono degli stessi soci dello Sporting Adda credo che ha ragione DEA dai aria solo ai denti…….

28 05 2007
P*R

piu che dare aria hai denti mi sembra di parlare con dei muri che hanno solo orecchie e nient’altro……

28 05 2007
007

P*R perchè sei così contro quelli dello Sporting Adda?
Non sono stati eletti in modo democratico?
Allora diamo loro la possibilità di esercitare il loro diritto di consiglieri e poi giudichiamoli, mi sembra pretestuoso condannarli senza che abbiamo commesso niente.
Ma scusa se lo statuto è stato fatto dal direttivo uscente con il bene placido del comune e questi si sono fatti votare e sono riusciti ad avere 6 consiglieri in piena legalità chi sono i coglioni?

28 05 2007
007

mi scuso per il francesismo!!!!!

28 05 2007
eva

ho qualche domanda..

1. come 007 chiedo, ma non sono stati eletti in modo democratico?

2. 6 componenti su 18 sono sporting adda, gli altri a cosa appartengono? Ci sono altre associazioni penalizzate perchè non rappresentate?

3. lo sporting adda è lo stesso di un episodio di prepotenza nei confronti di altri atleti (ciclisti, se non ricordo male) di cui si era raccontato su questo sito un po’ di tempo fa? Non sono riuscita a trovare la cartella…

Non conosco i soggetti in questione, ma di gente che per lo sport ci mette soldi di tasca propria per passione certo che ce n’è!

28 05 2007
andrea

eva ti rispondo per quello che so io:
1) certo che sono stati eletti democraticamente. si saranno organizzati in modo che un tot di iscritti votasse un certo candidato, un altro tot un altro candidato e così via… d’altrondo il calcio ha una marea di iscritti, quindi anche se può dar fastidio la concentrazione di “potere” il tutto è legale e democratico
2) non lo so. sicuramente ci sono associazioni non rappresentate, saranno sicuramente le più piccole e quelle con più iscritti minorenni, tipo ginnastica artistica
3) sì, sono quelli legati all’episodio citato sui ciclisti

28 05 2007
ROBESPIERRE g.

STATE PARLANDO DI ARIA FRITTA O MEGLIO A VANVERA.
Ora vado a raccontarVi la storia del lupo.
Io imprenditore costituisco una società sportiva, la finanzio anche con soldoni miei (della mia Azienda), facciamo € 10,000,00.
“Scarico”, così, il denaro versato, riducendo gli utili azindali sul quale pagare le tasse, recuperandone un buon 50%.
Poi d’accordo con me stesso e soci rientro in nero di € 7/8.000,00 che deposito su altro c/c.
La società sportiva ha così trattenuto 2/3.000,00 a fronte dei € 10.000,00.
Mica male, vero?
Spalancate gli occhi gente!

28 05 2007
mario

Caro cerro 1962 TI ringrazio per gli auguri , pero’ non credo di subire le ire dell’ Assessore , a cui va la mia stima .Si sono stato eletto dallo sporting adda visto che ne faccio parte come accompagnatore degli esordienti .Riguardo ai rompic…..non sembra propio che sia così
Volevo rinnovare a Mara la mia soledarietà per la mancata elezione di una rappresentante donna
Auguro alla Polisportiva un buon lavoro

28 05 2007
ROBESPIERRE g.

CARO CERRO 1962,
LA MATEMATICA è PROPRIO IL MIO FORTE!
Prova a considerare 6 puri e forti, più qualche votato loro simpatizzante (2 a caso) contro 9 “forse sì o forse no”.
Come la mettiamo?
La battaglia inizia ……………..

28 05 2007
ROBESPIERRE

CARO CERRO 1962,
LA MATEMATICA è PROPRIO IL MIO FORTE!
Prova a considerare 6 puri e forti, più qualche votato loro simpatizzante (2 a caso) contro 9 “forse sì o forse no”.
Come la mettiamo?
La battaglia inizia ……………..

29 05 2007
eva

grazie andrea, preciso come sempre!

Robespierre, mi fai un esempio pratico di “d’accordo con me stesso rientro in nero?” Naturalmente ipotetico, non riferito a nessuno!!

Mario, perdonami, ma la tua ben due volte rinnovata solidarietà alle donne mi suona forzata.

Se sei nel calcio, dubito che delle donne ve ne freghi molto, sii sincero.

Piuttosto come polisportiva fateci vedere maggiori investimenti per le iniziative femminili, allora mi rimangio quello che ho detto. Comunque buon lavoto

29 05 2007
eva

volevo dire buon lavoro!!!

29 05 2007
faber

perchè il comune non investe i soldi per uno stadio per il curling?

29 05 2007
boccadirose

caro robespierre vedo che con la matematica ci sai fare quasi quasi ti assumo nella mia ditta magari mi fai tornare i conti…o no?

29 05 2007
MIKY

Robespierre visto che sei così in gamba a fare i conti in tasca degli altri, perche’ non li fai anche nelle tasche di coloro che ci amministrano? Ti sei mai chiesto come mai hanno permesso alla popolazione di Bottanuco di superare i 5.000 abitanti? Ti sei mai chiesto come mai hanno rilasciato cosi’ tante concessioni edilizie? Queste cose riflettono direttamente sui nostri portafogli ! Mi sai dire cosa ha chiesto ai cittadini fino ad oggi lo Sporting Adda? … e se ha chiesto mi metti su una bilancia cio’ che ha preso con quello che a dato xfavore? Credo che la tua sia una invidia mal riposta!
Eva – ho visto giocare anche le donne a Bottanuco, prova ad informarti se vuoi farne parte!

29 05 2007
Dea1907

Confermo che allo Sporting Adda da quest’anno hanno una squadra femminile di calcio ed hanno costituito una scuola calcio fatta tutta da donne, allenatore, vice etc, percui l’impegno verso il caclio dello Sporting Adda è a 360°.
Rispondo al fenomeno di Robespierre.
Dal tuo esempio non si capisce niente, quelli dello Sporting Adda hanno costituito l’Associazione, con i loro soldi hanno pagato allenatori, preparatori, le spese chieste dalla Polisportiva per la gestione dei campi, hanno acquisto per tutti i ragazzi le maglie da gioco estive ed invernali, le tute da allenamento invernali ed estive, acquistano l’acqua per dissetare gli atleti, acquistano i materiali tecnici per la stagione a fronte di un contributo comunale di circa euro 5.000 annuo (fonte bilancio polisportiva), se poi dal tuo esempio non pagano le tasse sul 50% di 7000 euro sai che affarone hanno fatto.
Sui consiglieri simpatizzanti devi essere un pò più preciso altrimenti è altra aria che fai passare sui denti

29 05 2007
drugo

non e’ che hanno permesso alla popolazione di superare i 5000 abitanti, se la gente viene ad abitare a bottanuco mica glielo puoi impedire. Le concessioni edilizie si rilasciano, immagino, per intascare un po’ di soldi (il comune intendo) e per avere piu’ cittadini, quindi piu’ introiti legati all’ICI.
Nessun paese penso agirebbe in senso contrario, ossia per cercare di avere meno cittadini.
Quanto al commento sulle donne, il problema non e’ per le donne giocatrici, il problema che sollevava Mara e’ che mancano donne a livello direttivo e questo non e’ un bel segnale.

29 05 2007
007

Robespierre non è che di nome fai CALOGERO!!!!!!
Si spiegherebbe come mai se molto inc….. con lo sporting.
Quelli non ti vogliono, stanno facendo bene ed a te ti rode, ah ah ah

29 05 2007
Ciro Tortorella

Se nessuna si candida è difficile che venga eletta

29 05 2007
007

I consiglieri sono
2 motoclub
2 basket
1 bocce
1 volley
6 calcio
1 assessore
2 oratori
2 nomina politica

29 05 2007
andrea

x ciro tortorella: mi risulta che c’era più di una donna candidata come consigliere. forse è il caso che lo statuto della polisportiva preveda delle quote rosa….

29 05 2007
IL CAPITANO

1–> per prima cosa voglio rispondere a EVA,non è vero che alla società sporting adda non
non interessa delle ragazze e delle loro esigenze,infatti qst anno hanno formato per
la prima volta una squadra femminile e dall’anno prossimo (anke se è gia iniziata qst anno)
ci sarà la scuola calcio FEMMINILE…

2–> Non è giusto dire che i soci fondatori dello sporting abbiano fondato la società per poter
detrarre dalle tasse delle loro aziende qlc soldo…
perchè di soldi per la società ne hanno messi tanti e continuano a metterne…
se poi vogliono pagare dei giocatori per poter fare una squadra forte
non deve interessarci perchè i soldi non sono quelli che gli da la polisportiva ma
sono soldi che tirano fuori di tasca propria.

3—> forse adesso con il nuovo cosiglio direttivo non ci sarà più
l’EFFETTO PALLAVOLO che da anni c’era con il vecchio direttivo…
e parlo del fatto che fino ad ora il palazzetto dello sport pagato
da tutti i cittadini…era di uso esclusivo della pallavolo…(e non potete affermare il contrario)
perchè le altre attività (basket in primis) utilizzavano solo gli spazi lasciati vuoti
perchè la legge era PRIMA LA PALLAVOLO poi tutto il resto…

VORREI augurare bun lavoro a tutto il nuovo consiglio direttivo…

29 05 2007
Mario

EVA la mia soledarietà verso le donne è sincera e non è affatto forzata ,e che a quelli del calcio delle donne non gli ne frega niente ti ha già risposto DEA 1907

29 05 2007
ROBESPIERRE

Car DEA1907,
ED UNA BUONA INIEZIONE DI VITAMINE?
Non sarebbe male.
Ma dove vivi?
Chiedi un po’ di informazioni agli addetti ai lavori e svegliati.
Sorry.

29 05 2007
ROBESPIERRE g.

Solo le nomine comunali delle opposizioni, se avranno i cosidetti, riuscirano a contenere ulteriori danni.
Speriamo che il Baratelli e il Mandelli, persone dimostratamente corrette sappiano inserire commissari in gamba.

30 05 2007
boccadirose

buongiorno
ho letto i vostri commenti e ho capito una cosa che anche questo sito è come al bar dopo il 2 bicchiere pur di parlare hanno trombato tutte le donne del paese, ma non è così?
se voi tutti io compreso avessimo i cosidetti invece di nasconderci dietro una maschera usciremmo in prima persona forse le cose andrebbero meglio, pero poi non ci sono piu notizie a cui parlare, ora a quelli delle varie associazioni sportive continuate per la vostra strada che il tempo a sempre pagato tutti, e lo mette in culo a quelli del bar.
buona giornata a tutti.

30 05 2007
Ciro Tortorella

X Robespierre
Ma scusa gli eletti non Sporting Adda sono 6 e tu ti affdi alle nomine politiche che sono solo 2?
O io di matematica non ci capisco niente o il messaggio è “solo la politica potrebbe fermare lo Sporting Adda” a questo punto dò tutta la ragione allo Sporting Adda che si è fatta eleggere con 6 rappresentanti per contrastare l’egemonia della politica e riconosco a DEA 1907 quando all’inizio scriveva che l’assessore farà di tutto per chiudere la Polisportiva

30 05 2007
Ciro Tortorella

x Boccadirose
a scusa uno o una con questo nick che scrive che siamo come al bar e che dopo 2 bicchierino abbiamo tombato tutte le donne del paese non è che è un pò di gelosia perchè ci siamo dimenticate di te?

30 05 2007
MIKY

DRUGO- sono tutti bene accetti, ma superare i 5.000 abitanti significa anche un aumento degli stipendi di Sindaci e Assessori ! Piu’ siamo piu’ idee ci sono e il paese deve adeguarsi alle nuove esigenze; non si puo’ pensare che tutto debba obbligatorimente restare sempre nelle mani delle stesse persone . E’ giusto dare spazio anche alle nuove proposte.Aumenta la popolazione? Bene ma non si puo’ pensare che tutti restino in silenzio.La generazione cambia e’ giusto fondere l’esperienza dei vecchi con l’entusiasmo dei nuovi!

30 05 2007
boccadirose

x ciro tortorella
magari
a tutti o saputo ieri sera girando per il paese che lo sporting è in cattive acque ed è per questo che ha fatto eleggere piu consiglieri cosi con l’assessore il sindaco e gli oratori si spartiscono il malloppo, ed ho saputo ancora che lo sporting sta cercando nuovi soci per dividere il malloppo,
quasi quasi mi incrivo anche io,
un bacio a tutti

30 05 2007
007

Boccadirose quando avrai finito di dire cazzate, tu ieri sera girando per il paese hai saputo, ma ci prendi per dei cretini?
Prima di tutto ricordati che non è o ma ho voce del verbo avere, eppoi cosa giravi a fare ieri sera che tutto era chiuso?
Allora è vero quello che scrive Ciro Tortorella, eh eh eh

30 05 2007
boccadirose

caro ciro detto tortorella, e al misterioso 007
io per il paese giravo magari per prendere un b…. di aria e poi mi sono fatta un dello sporting.
non me ne frega un c… se al meglio al martedì sera a BOTTANUCO è tutto chiuso.
tolta la tua curiosita .

30 05 2007
007

ma quello che di sei fatta dello sporting è uno dei soci oppure un atleta?

30 05 2007
boccadirose

x oo7
per la tua curisita personale ti posso dire entrambi ed assieme.
contento e invidioso dillo pure a tua moglie

30 05 2007
007

moglie? dio me ne scampi……
comunque ti conviene cambiare nick sei un pinocchietto, eh eh eh

30 05 2007
boccadirose

caro robespierre
il baratelli e il mandelli nella tornata uscente uno era al potere l’altro all’opposizione, e credimi che il primo per la sedia zitto e muto è stato e credimi che se voleva sottolineo voleva poteva fermare certi lavori pero e meglio non vedere magari come fanno nella terra delle tue origini.
un film gia visto Don Camillo e Peppone tutto a meta.

30 05 2007
GHIGLIOTTINA

A quel simpatico di ROBERSPIERRE: Se hai il coraggio di esprimerti con delle provocazioni così precise e pesanti abbi anche il coraggio di firmare con nome e cognome quanto scrivi su questo blog

30 05 2007
killer

Minkia non si capisce piu’ niente dei vostri post! La volete usare ‘sta punteggiatura o no!!?!?!?!

30 05 2007
Osservatore

Parlando con un amico “maggiorenne e Tesserato motoclub ” mi ha riferito che si era recato a votare, ma non era compreso negli elenchi dei votanti e quindi non ha potuto votare.
Oppure non essendo residente in Bottanuco non aveva diritto al voto ?
Qualcuno sa di altri casi?

31 05 2007
pippo

buongiorno
io sono socia di un club e quindi tesserata anche se non residente ho diritto al mio voto, spero anke x loro valga la stessa cosa, o quel tuo amico a voluto solo parlare

31 05 2007
Osservatore

BuonGiorno @pippo
ok della risposta, ma per chiudere il cerchio e capire, oltre al diritto di voto ti sei recata a votare e hai votato.
grazie

31 05 2007
pippo

si

31 05 2007
f

Hei ragazzi…le h le si imparano alle elementari…
Non è per criticare…ma quante!!!!!!!!

31 05 2007
s

Meno male che non è per criticare !!!!
ma allora perchè ?

31 05 2007
f

Intendevo dire che ovviamente non voglio criticare le persone interessate perchè non è certo mia competenza.
Intendevo solo (forse non mi sono espressa in modo appropriato) che la cosa mi ha stupito parecchio, tutto qui.

31 05 2007
ROBESPIERRE

Voglio contribuire al bene comune dando un consiglio spassionato al nuovo direttivo della Polisportiva: cambiate lo statuto.
Sono fermamente convinto che Il direttivo dev’essere composto solo ed esclusivamente da rappresentanti delle associazioni affiliate, in numero fisso (1 o 2) e non per elezione dei soci, ma per segnalazione di ciascuna associazione.
Poi ben vengano i rappresentanti del Comune: giusto contribuire al buon andamento dell’organizzazione ed al la verifica e rispetto degli impianti dati in utilizzo.
Non sono d’accordo con le parrocchie: mi dite che senso possano avere i loro rappresentanti?
Tanto più che solitamente sono assenti.
Mi è stato riferito in proposito che, in Comune, in una riunione presente il “ghota” del Direttivo, il Presidente ha sottolineato al signor mandelli che per mancate presenze di commissari aveva provveduto a revocarli, ma, nonostante tutto contro il rappresentante di una delle parrocchie assente da mesi nulla si è fatto.
Questa caro presidente è ipocrisia, falso ideologico. Vergogna.
M a possiamo rimediare, come?
Cercando di andre d’accordo, mediare le posizioni e aiutandosi.
Pensiamo ai ragazzi. Questo è l’importante. Il resto conta poco.
Auguri.

1 06 2007
Ciro Tortorella

Robespierre ma come fai a dire “voglio contribuire al bene comune” quando hai sparato a zero sulle ultime democratiche votazione.
Io toglierei tutte le nomine automatiche, tutti devono essere eletti mediante votazione, nessun distinguo, non esiste che 5 elementi siano nominati per grazia ricevuta.
Mi meraviglio che alla fine chiudi con “Pensiamo ai ragazzi” tutte le Associazioni già lo fanno!!!!
Ultima notizia
MERCOLEDI 30 AL CAMPO SPORTIVO C’ERA LA PRIMA GIORNATA DELLA FESTA ORGANIZZATA DALLA POLISPORTIVA ED OLTRE AL PRESIDENTE NON C’ERA NESSUN’ALTRO, COMPLIMENTI AL VECCHIO DIRETTIVO!!!

2 06 2007
Anonimo

discussione esaurita!!! vogliamo una nuova notizia!

4 06 2007
007

E’ ufficiale è stata chiesta dal Comune l’azzeramento del nuovo direttivo ma l’opposizione si è contrariata molto e tutto è caduto nel nulla di fatto, DEA 1907 l’aveva predetto, bravo……

29 04 2010
così per curiosità

come mai regalare un computer da 1600 euro ad una persona che intraprende un mestiere?

29 04 2010
IO

Come perchè? Siamo così ricchi…. che ci costa!?!…..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: