Nuovo ospedale a Bergamo

8 11 2005

Ecco le ultime notizie dalla Regione Lombardia:
1) E’ stato approvato il progetto della Pedemontana (che passerà per il nostro paese) i cui cantieri dovrebbero aprirsi entro il 2007. 2) Sono cominciati i lavori del nuovo ospedale di Bergamo che sarà intitolato a Papa Giovanni XXIII. 3) Sono stati stanziati 9 milioni di euro di incentivi per la sostituzione delle vecchie caldaie e per trasformare l’auto da benzina a metano o gpl. 4) Per rispondere ad ogni domanda sull’influenza aviaria è stato istituito il numero verde 800-000-006 .

Annunci

Azioni

Information

One response

20 04 2007
I 9 commenti lasciati sul vecchio sito

dove 6 renato? non 6 interessato a questo argomento??????
utente anonimo

#2 05 Gennaio 2006 – 16:30

ah, vedo che sono diventato famoso. certo che sono interessato. ma non ho niente da dire. a parte che sono soddisfatto di quanto la giunta Formigoni sta facendo. Certo l’avesse fatto prima sarebbe stato meglio. Però, a livello regionale e a livello nazionale, tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare. renato s.
utente anonimo

#3 05 Gennaio 2006 – 20:14

le critiche servono se sono costruttive!!!! ciao a te e ad and86…..saluti dalla sig.ra quarantenne…
utente anonimo

#4 09 Gennaio 2006 – 00:23

cara quarantenne a volte essere costruttivi vuol dire avere la possibilità di confrontarsi per dire la propria… come può anche volere dire ricevere le critiche da altri …perchè forse nessuno è perfetto ed infallibile..da tutto ciò si puo imparare ed essere costruttivi!! ciao
utente anonimo

#5 09 Gennaio 2006 – 07:41

ok ma ora aspetto da tutti e da tutte le sig.re come me una gran voglia di fare, scendendo in campo girando le maniche…….buona giornata e buon lavoro!
utente anonimo

#6 07 Febbraio 2006 – 02:15

nessuno di voi fa suggerimenti o chiede info x la pedemontana? non vorrei che poi vi lamentiate fra 4 anni sul traffico che ci sarà dalle nostre parti…….
utente anonimo

#7 16 Febbraio 2006 – 19:05

MA CHE PEDEMONTANA……PERCHE DEVONO PROPRIO FARLA PASSARE NEL NOSTRO TERRITORIO…CHE SE LA TENGANO LORO QUESTA STRADA!!! TANTO GLI IMBECILLI CHE DOPO MORIREMO NELLO SMOG SIAMO NOI…..
utente anonimo

#8 16 Febbraio 2006 – 23:44

veramente di smog muoriamo se non ci sono abbastanza strade. se ci sono poche strade non è che diminuiscono le macchine. le macchine sono sempre le stesse (e sono destinate ad aumentare sempre più) però succede che si intasano, che si crea il traffico, e lì si che l’inquinamento ci ammazza. ragionamento troppo difficile da fare? marko
utente anonimo

#9 17 Febbraio 2006 – 00:10

lo smog aumenterà ancora di più se si farà un grosso supermercato gigante, e le cave dell’adda continueranno a portare via il verde (nostro vero patrimonio) .
sala
utente anonimo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: